Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA mercato 2023
Se te ne vai dalla squadra per prendere più soldi sarai uno stronzo che pensa solo al denaro. Se ti abbassi lo stipendio per permettere alla tua squadra di rinforzarsi sarai uno stronzo. Non importa ciò che fai, alla fine sarai sempre uno stronzo.
 
Rispondi
Abbiamo pure i lovers di Durant, wow, pensavo fosse impossibile.

Perché lo stipendio se lo abbassa solo ora che sa di avere in pugno la lega?
 
Rispondi
 
Rispondi


:o

Beh sotto con Bledsoe allora.
 
Rispondi
Hanno preso pure Z-Bo i Kings :o
 
Rispondi


E andiamoooooooooooooooooooooooo.

Hayward via dai Jazz, anno prossimo playoffs sicuri per noi.
 
Rispondi
Ora pare che non abbia ancora deciso, mah.
 
Rispondi
Sportando dice che ha deciso per i Celtics. Benissimo.
 
Rispondi


Scappano tutti da Memphis.
 
Rispondi
lol Zelk ora vi danno su Jamal Crowford.
 
Rispondi
Ora è ufficiale Hayward ai Celtics che così completano il più scarso trio di star della storia.

Patterson a OKC intanto.
 
Rispondi
Ora è ufficiale Gallinari ai Clippers. Post infortunio è diventato un altro giocatore, che mi piace molto meno.

Lo ricordiamo con la sua miglior partita in maglia Nuggets, con buona pace delle paddate del periodo Melvin Hunt.



 
Rispondi
Non mi cita Raptors è questione di onestà. L'mvp non può non firmare al Max se firmi a 10 M in meno che poi li prenderà a nero come minimo.. stai facendo una porcata e aggirando le regole del cap. Ma le basketball reasons si è capito valgono solo per noi
 
Rispondi
Peccato Gordon ai verdi mi dispiace per questo e per i Jazz che erano tornati sulla mappa ma son durati un anno

Al vet min va benissimo jamaal
 
Rispondi
Patterson a OKC ha firmato per tre anni a 5 milioni all'anno, ottima off-season dei Thunder per me
 
Rispondi
Comunque la vera stella dei Jazz è Gobert.

Solo che senza Hayward e George Hill hanno pochissimi punti nelle mani. Rischiano di finire nel limbo e con le scelte alte hanno già sculato fin troppo negli ultimi anni(cioè già dai tempi di AK47).
 
Rispondi

PRENDERE
 
Rispondi
 
Rispondi
 
Rispondi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)