Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA mercato 2023
Waiters resta a Miami che comunque esce male da questa off-season.
 
Rispondi


Che figata questa off-season.

Celtics che vorrebbero prendere Marc Gasol in uscita da Memphis peraltro.
 
Rispondi
Leggo ora che Melli ha rifiutato un offerta di Atlanta per firmare col Fener
Poteva provarci... Che poi era una bella offerta triennale ad una discreta cifra
 
Rispondi
In una squadra in pieno rebuilding, ma con un allenatore che avrebbe saputo valorizzarlo.

Io nel caso sceglierei sempre la NBA, ma evidentemente la prospettiva di poter vincere qualcosa lo ha convinto a optare per il Fener.
 
Rispondi
Dirk, come da pronostico, resta a Dallas. 10x2 con TO sul secondo anno.

Invece gli Wizards ancora non hanno pareggiato per Porter.

Nel mentre KCP, Plumlee, Noel, Pau Gasol, Rose, Gay, Rondo, Jennings, Dedmon, Hardaway JR, James Johnson, Johnaton Simmons, Mirotic, Olynyk, Tyreke Evans e JaMychal Green sono ancora a spasso.


 
Rispondi


Colpaccio dei Clips: Teodosic - Beverley - Gallinari - Griffin - Jordan. Se restano sani sono forti.
 
Rispondi
James Jones non rinnova, i Cavs non arriveranno alle Finals
 
Rispondi
Mavs e Spurs su D-Rose.
 
Rispondi


Anche quest'anno gli Heat tirano su un sacco di roiti per farli trasformare in giocatori da Spoelstra.
 
Rispondi






 
Rispondi
lol Tim Hardaway JR firma coi Knicks, vediamo se Atlanta pareggia, ma non credo.
 
Rispondi
71x4 LOL
 
Rispondi
Bradley a Detroit in cambio di Marcus Morris.

I Celtics giocano con sole ali.
 
Rispondi
(07-07-2017, 09:50 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: lol Tim Hardaway JR firma coi Knicks, vediamo se Atlanta pareggia, ma non credo.

Mi pare cosi a naso il peggior contratto della off-season


(07-07-2017, 04:10 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Bradley a Detroit in cambio di Marcus Morris.

I Celtics giocano con sole ali.

Mi sembra una mossa abbastanza sconsiderata
 
Rispondi
La mossa dei Knicks penso sia la peggiore che abbia visto dai tempi della trade dei Nets per Pierce e Garnett. Almeno quei due una volta erano dei fenomeni
 
Rispondi
La mossa peggiore degli ultimi tempi è il contratto di Myers Leonard.

Comunque i Celtics dovevano liberare spazio per Hayward e Bradley scade l'anno prossimo. Andava scambiato, ecco magari per un fit migliore di Morris.
 
Rispondi
 
Rispondi


Knicks interessati a Smart.
 
Rispondi
 
Rispondi
Tyreke Evans ai Grizzlies con un annuale al minimo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)