Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA mercato 2023
e quindi ti giochi Gordon da 3? O rinunci a Millsap? Io non lo farei, anche perchè Gordon ha bisogno della palla in mano, e io la lascerei a Jokic
 
Rispondi
Impara a giocare senza palla.

Mi farei un anno con Gordon a partire da tre e Millsap da quattro, poi quando scade il contratto di Sap lo lasciamo andare e mettiamo Gordon quattro fisso.
 
Rispondi
OKC su Bradley intanto.

Ai Pistons la sua considerazione è scesa parecchio nel giro dei sei mesi, e non credo che possa tornare quello dei Celtics ai Thunder, ma se difendesse come sa e tirasse da tre con percentuali decenti sarebbe comunque una grande aggiunta.
 
Rispondi
Ci danno su Hood.

A me non dispiacerebbe, da noi potrebbe fare un passo in avanti come Lyles. Bisognerebbe scaricare il contratto di Plumlee però, sopratutto se poi volessimo rinnovarlo.
 
Rispondi
I Celtics hanno messo sul mercato Smart chiedendo in cambio una prima e un giocatore di rotazione.

Per me qualche folle che se lo piglia lo trovano.
 
Rispondi
Pare che Portland voglia prendere DAJ.

Sarebbe abbastanza lol vedere Nurkic scaricato.

Comunque la deadline è giovedì, dunque aspettatevi che succeda qualcosa a breve.
 
Rispondi
(05-02-2018, 06:22 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Pare che Portland voglia prendere DAJ.

Sarebbe abbastanza lol vedere Nurkic scaricato.

Comunque la deadline è giovedì, dunque aspettatevi che succeda qualcosa a breve.

Ci pensavo anche io un po' di giorni fa a DeAndre a Portland. Secondo me come contesto ci starebbe bene.
 
Rispondi
L'unico motivo per cui ha senso prendere DAJ è che A DAJ è meglio di Nurkic, B puoi spedire ai Clippers uno dei tanti contratti folli che hai (Harkless, Leonard, Turner).

Fossi in loro sacrificherei pure uno tra Lillard e McCollum per arrivare a roba più funzionale...tipo provo a vedere se riesco a far fessa Orlando spedendogli Dame Dolla più quel bell'imbusto di Zach Collins.

Non so...magari ti danno Gordon, Fournier e pick varie.


Portland comunque ha davvero un payroll assurdo:

Damian Lillard $26,153,057 $27,977,689 $29,802,321 $31,626,953 $0
CJ McCollum $23,962,573 $25,759,766 $27,556,959 $29,354,152 $0
Evan Turner $17,131,148 $17,868,853 $18,606,556 $0 $0
Moe Harkless $10,162,922 $10,837,079 $11,511,234 $0 $0
Meyers Leonard $9,904,495 $10,595,506 $11,286,515 $0 $0
Al-Farouq Aminu $7,319,035 $6,957,105 $0 $0 $0
Ed Davis $6,352,531 $0 $0 $0 $0
Noah Vonleh $4,031,018 $4,749,590 $0 $0 $0
Zach Collins $3,057,240 $3,628,920 $4,240,200 $5,406,255 $7,363,319
Jusuf Nurkic $2,947,304 $4,140,963 $0 $0 $0
Andrew Nicholson $2,844,429 $2,844,429 $2,844,429 $2,844,429 $2,844,429
Shabazz Napier $2,361,359 $3,452,308 $0 $0 $0
Pat Connaughton $1,471,382 $0 $0 $0 $0
Caleb Swanigan $1,465,920 $1,740,000 $2,033,160 $3,665,787 $5,410,702
Jake Layman $1,312,611 $1,544,951 $0 $0 $0
Festus Ezeli $1,000,000 $0 $0 $0 $0
Wade Baldwin $75,000 $0 $0 $0 $0
CJ Wilcox $75,000 $0 $0 $0 $0
Totals $121,627,024 $109,754,298 $101,608,014 $63,825,534 $2,844,429

E in estate scade Nurkic.
 
Rispondi
Lo stipendio di Turner è indecente, come pure quello di Harkless e Leonard.
Lillard e McCollum sono un duo che non ti può portare oltre il primo turno di playoffs
Per finire in questa situazione tanto valeva tenere Aldridge


(05-02-2018, 06:46 PM)lordkelvin Ha scritto:
(05-02-2018, 06:22 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Pare che Portland voglia prendere DAJ.

Sarebbe abbastanza lol vedere Nurkic scaricato.

Comunque la deadline è giovedì, dunque aspettatevi che succeda qualcosa a breve.

Ci pensavo anche io un po' di giorni fa a DeAndre a Portland. Secondo me come contesto ci starebbe bene.

Portland però ha due guardie che non tendono tanto a passare il pallone, in attacco Jordan vivrebbe solo di rimbalzi offensivi
 
Rispondi
Intanto i rumors del momento sono Willy Hernangomez ormai in rotta coi Knicks (pessimi i Knicks) e i Sixers su Tyreke Evans.
 
Rispondi
Intanto i Cavs hanno offerto TT, JR Smith e la loro prima ai Clippers per DAJ.


Così è pochino imho, ma un'offerta del genere più prima io quasi quasi la accetterei.
 
Rispondi
 
Rispondi
Senza TT si può fare tutto... Non penso che mr logo si faccia infinocchiare un contratto del genere
 
Rispondi
Zeller ai Bucks in cambio di una seconda (protetta per il 2018 altrimenti senza protezioni nel 2020) e Rashad Vaughn.

Mah i Bucks.
 
Rispondi
LOL ma che scambio.

I maggiori rumors sono su Kemba e DeAndre.
Il primo non si capisce bene dove potrebbe andare (dicono Suns, ma anche i Cavs potrebbero essere interessati). In ogni caso, se decidessero di darlo via gli Hornest vorrebbero rifondare, e quindi vogliono pick alte al primo giro (tipo quella dei Nets dei Cavs). Quest'ultima pick sarebbe interessante anche per i Clipp, che vogliono liberarsi anche di Bradley e Williams. I Cavs la darebbero via qualora vedessero che 'sta pick non e' una top 4/5 (che al momento di fatto non e').
DeAndre accostato anche a Bucks e Celtics (non so in cambio di cosa, ma si sa che i Celtics vorrebbero piazzare Smart che diventa restricted questa estate).
Altri nomi di qui si parla per la deadline: Tyreke Evans, Kanter, O'Quinn, Lee, Willy Hernangomez, Randle, Payton, Fournier, Vucevic.
 
Rispondi
Leggevo che i Cavs la pick potrebbero sacrificarla per prendere un pacchetto con Batum, Kemba e Zeller...che sarebbe un bel pacchetto se non fosse per il contratto di Batum.

Zeller uno dei più sottovalutati in NBA, rollante mortifero.

Certo Thomas a quel punto dovresti buttarlo nella spazzatura.
 
Rispondi
Comunque quella pick gli scotta ora come ora. In questo momento avrebbero un'ottava scelta al prossimo draft, che non gli permette di prendere un top in uscita dal college (o Doncic). Inoltre mi sa che vorrebbero del materiale gia' pronto, quindi avrebbe anche senso scambiarla.
 
Rispondi
Diciamo che il rischio che Lebron se ne vada è alto, dunque sempre meglio avere una otto piuttosto che nulla.

Dovrebbero riuscire ad arrivare a un accordo che possa permettergli veramente un'ultima corsa con chance di titolo, altrimenti se la tengono.
 
Rispondi
According to reporting by ESPN’s Zach Lowe, we can add the Washington Wizards to the list of teams interested in Clippers’ center DeAndre Jordan as this week’s trade deadline approaches. The Wizards have investigated the market for Jordan without gaining any traction, sources say.
– via Clips Nation

The Cleveland Cavaliers and Charlotte Hornets have had at least vague discussions centered upon a trade of Kemba Walker and Nicolas Batum for Isaiah Thomas, Brooklyn's first round pick and approximately $25 million in outgoing salary.

The Hornets would likely have to take both Tristan Thompson and J.R. Smith.

The Hornets have interest in trading Walker, who will be a free agent in 2019.


Kevin O’Connor: One of the guys I heard (the Jazz) are targeting and who is very available is Avery Bradley from the Clippers. I’ve heard Bradley has drawn interest from Oklahoma City and from Utah. So it’ll be interesting if Utah will be able to add another dynamic defender in Bradley who can also hit spot-up threes.

Kevin O’Connor: Utah is in an interesting spot because I’ve heard for them, really, everyone is available aside from Rudy Gobert and Donovan Mitchell. But that doesn’t mean they’re trying to just sell off everything and tank. I think they’re just trying to reshuffle and get a mix together that they think positions themselves better this season and moving forward.


Sources said the Magic have mixed feeling about moving veteran center Nikola Vucevic and point guard Elfrid Payton, who have been rumored to be on the trading blocks for a while. “They (the Magic) want to do something, for sure,’’ an NBA exec said. “All of those guys except the rookie (Isaac) aren’t Hammond-Weltman guys, so they have no attachment to them.
 
Rispondi


Non mi dispiacerebbe francamente, risolverebbe sia il problema dell'esterno che del playmaking.

Immagino Mudiay a Memphis con altra roba...sognerei Faried, ma credo che nessuno vorrebbe accollarselo.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)