Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA mercato 2023
Sempre con sto senno di poi.. oladipo te l'ho dato come #2 quando in realtà non lo valeva neanche in quel momento

Ma a parte ciò non vedo perché dovrei regalare mezza squadra per il rent di un anno. Quel giocatore in scadenza vale quando pg non mi faccio prendere per le palle dagli spurs.

In più aggiungigi che l'ipotesi big 3 non è realizzabile a meno di scaricare subito Deng e poi rinunciare anche a Randle ripeto non si può fare


Cmq KL per me vale Ingram+1 pick max due con una seconda questa è un offerta sensata per me. Ma ripeto io non la farei cmq
Resta che mi basta che aggiungiamo almeno un pezzo che ci permetta di andare ai po il prossimo anno
 
Rispondi
Il rent di un anno Asd

Ma cosa scrivi!? Che lui ha detto che vuole giocare ai Lakers.

Che fa? Di colpo dopo un anno cambia idea e va ai Kings? Ghgh

E poi vi porta Lebron.

E ma Ingram...... Asd
 
Rispondi
Se lo scambiano altrove è il rent di un anno. Dai su.. che cazzo
 
Rispondi
Pure Howard doveva restare da noi

Pure pg voleva solo noi.. Ora sembra rifirma con okc
Ad oggi kl ha un anno di contratto e in un anno può succedere di tutto

Non vale quello che gli spurs, guardacaso, chiedono solo a noi e che da noi spero non avranno
 
Rispondi
Soprattutto se arriva Lebron lui dopo un anno va via Ghgh

E comunque Howard non voleva i Lakers e si sapeva, asino.

Che schifo avere Lebron e KL, meglio Kuzma e Ingram.
 
Rispondi
Che schifo avere Randle James pg ingram lonzo con kuzma hart dalla panca ma si tradiamo tutti per Kl ma si fottessero pop e gli spurs
 
Rispondi
Randle non puoi tenerlo se arrivano 2 top FA, a meno che non faccia un super sconto.

In definitiva puoi scegliere tra:
- Lonzo, Ingram, Kuzma, Bron e PG
- Lonzo, KL, Bron e PG.

Solo te puoi scegliere la prima opzione. Solo te.
 
Rispondi
Il costo di randle non incide su nulla informati il suo cap hold quello è a quello rimane 12,5 m in effetti non possiamo rifirmarlo a meno che Lebron e Pg facciano uno sconto, loro non Randle, o a meno di scaricare Deng

Quindi la mia ipotesi è possibile eccome anche se molto difficile

E fra quelle opzioni che fai tu continuo a prendere la prima. Col collettivo li batti i warriors non con 3 star a 7 scappati dicasa raccattati con il vet min
 
Rispondi
Ahahahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahahahaha

No aspetta

Ahahahhahahahahahhahahahhahahahahhahahahahahahahahhaa

Il collettivo li batte.

Non 3 fenomeni perfetti per difendere sui Warriors.

Il collettivo. In effetti la storia della NBA ci dice che i collettivi vincono di più delle squadre con tre/quattro stelle.....ah no.
 
Rispondi
Il vuoto totale + 3 stelle li batte
Una squadra + 2 no.. vabbo

Con quei tre anno prox battiamo i Warriors.. sicuro mi hai convinto magari giochiamo con Calderon e qualche altro così negli altri spot tanto abbiamo i big3 che giocano da soli con 3 palloni
 
Rispondi
La storia, soprattutto recente, dalla NBA.

Tipo i Big 3 di Miami, gli Warriors stessi, quelli di Cleveland, quelli di Boston.

Anche perché Randle, Kuzma e Ingram insieme non possono coesistere con gli altri due. Ingram e Randle sono troppo scarsi off the ball e se Kuzma è costretto a prendersi pochi tiri perché deve dividerli con altri 5 giocatori diventa sicuramente meno utile essendo lui, principalmente, uno scorer. PG è meglio di tutti e tre senza palla, ma non è che puoi tenere PG a tirare sugli scarichi perché Randle e Ingram devono avere la palla in mano.

KL sarebbe un fit migliore ed è più forte di quei tre messi insieme.

Spero di essere stato chiaro.
 
Rispondi
Ma si sta veramente discutendo su Kawhi ed Ingram?

A meno che Leonard in quest'anno non si sia totalmente imbrocchito non vedo cosa ci sia da pensare. Non ho la sfera di cristallo ma Ingram al momento non ha dimostrato nulla che mi faccia pensare che possa essere un giocatore migliore di Leonard.
 
Rispondi
Eh vabbè 2 anno Nba.. Kawhi al secondo anno aveva dimostrato anche meno allora.. e giocava con compagni leggermente migliori.. in un sistema
Poi ci siamo scordati che fino a due anni fa ancora si discuteva di Kawhi semplice giocatore di sistema ora dopo un anno ai box pare lo stesso che senza di lui si muore..

Kawhi è Ingram cosa potrebbe diventare un giorno. Punto. C'è da scegliere se swapparli dando pure dentro mezza squadra per la gallina oggi o apettare il 'non certo' uovo domani.
Io scelgo la seconda. Non do mezza squadra agli spurs.

Guardacaso poi vogliono Ingram chissà perché forse anche per loro diventerà Kawhi? Rumors anche Indiana voleva BI per Pg
Tutto un caso però i nostri giovani non sono buoni non hanno dimostrato... ah ma se davvero venisse Lbj senza nessuno come parrebbe ora... rivalutazione completa di Lebron per me e dei nostri giovani ne riparliamo a fine anno
 
Rispondi
Mi sembra abbastanza impossibile Lebron vada a LA così a scatola chiusa, senza nessuna star di fianco.

Poi io spero sempre vada a Phila
 
Rispondi
Due anni fa si discuteva di Kawhi come MVP e come secondo miglior giocatore della NBA considerando entrambe le fasi. E senza Leonard non penso che Lebron venga a giocare da noi.
 
Rispondi
Zelk non è serio, dai.
 
Rispondi
Abbi fede Lebron fra 24 ore sarà un giocatore dei Lakers per i prossimi 4 anni senza Pg senza Kawhi. Verrà da noi.. poi vedremo il da farsi
 
Rispondi
Che fatica la vita da tifoso Lakers eh? É così stressante poter arrivare a LeBron e magari non a PG e Kawhi
 
Rispondi
Io ho sentito, che i cavs non vogliono rinnovarli il contratto, secondo voi che siete più esperti è vero?
 
Rispondi
E' uscito lui dal contratto.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)