Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA mercato 2023
(06-02-2019, 10:10 AM)Hiko Ha scritto: Tanta roba il quintetto di Phila, anche se non stanno rendendo granchè (saranno una squadra che esce ai playoff?)

Clippers boh: ok tankare, ok due prime scelte però forse si poteva tirare su qualcosa di più per la stella della squadra.

Per la stella della squadra in scadenza di contratto hanno tirato su abbastanza. Due prime scelte di cui la seconda (quella di Miami) potrebbe pure essere di lotteria. Piuttosto anche per Phila è un buon affare se riesce a trattenere Butler e Harris in estate
 
Rispondi
W-w per entrambe e i pippers avranno spazio sia per il fa sia per muoversi per un altro big via trade.... tacci loro
 
Rispondi
Per Tobias Harris in scadenza quel pacchetto è tantissima roba.

Io ho qualche dubbio su come possano coesistere i quattro di Phila.
 
Rispondi
[Immagine: 51334980_1871213566338530_22605691361763...e=5CEB89BF]

Meme ipersfruttato, ma ci sta
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di lordkelvin
Ad Indianapolis i tifosi cantavano "Lebron's gonna trade you".

Chissà che pianti il nostro Zelk.
 
Rispondi
Ma taci...

Siamo tornati alle basketball reasons... solo con noi ste cose

Io avrei scambiato tutti per AD.

Fermo restando che nulla mi toglie dalla testa che la nostra gestione risorse negli ultimi 4 anni è stata dilettantistica
 
Rispondi
Tyler Johnson vicino ai Suns.
 
Rispondi
I Suns si prendono pure Ellington, mentre Miami prende Ryan Anderson.
 
Rispondi
Otto Porter ai Bulls in cambio di Jabari Parker e Bobby Portis Blink
 
Rispondi


Houston scambia una prima protetta ai Cavs.
 
Rispondi
Harrison Barnes a Sacramento per Z-Bo e Justin Jackson.

Sicuramente i Kings hanno preso l'ala che gli mancava. Ora vediamo come e se riescono a inserirlo nel sistema.
 
Rispondi
 
Rispondi
Santo Iddio che narrative da casa vi posto la figura di merda di Mannix sui giovani all star boston

Ciò detto Lonzo ad ovest a breve(ma anche 5-6 anni) non sarà mai un all star men che meno Hart Facepalm o Zubac nell'immediato a meno che non si trasformi in Kareem
Kuz c'è andato vicino e se si mantenesse se la giocherebbe, BI è troppo poco appariscente e scorer

Passando ad est smart brown rozier ahaha.. e Tatum ormai mi sta abbondantemente sulle palle per quanto è mediaticamente pompato... Jayson Bean Tatum e Jaylen Jeffrey Brown Lol di sicuro porteranno Boston all'anello quest'anno....

La verità. È che Lonzo è già oggi un difensore elite della lega al secondo anno ed ha anche altro ha grossi difetti ma nulla di non limabile, che se tiriamo in ballo le stats BI e Kuz sono meglio di Tatum, e di Brown più Rozier messi assieme e BI è un gran difensore pure (come Smart del resto. Questo non lo posso negare fralaltro in quel draft io volevo Smart non Randle ndr)

MA la cosa più importante di tutto il discorso è questa metti Zo BI Kuz Zubac e Hart nei c's di Stevens e oggi staremmo parlando ugualmente dei giovani celtics che domineranno la lega per i prossimi 10 anni e starestea farvi le pippe
Metti Tatum Brown Smart Rozier in mano a Walton e la cricca di Arizona e stareste a parlare delle giovani pippe dei Lakers e grasse risate
È così.
 
Rispondi
Devo aggiungere altro prima che mi fraintendiate
 
Rispondi
La verità è che fanno cacare i giovani Lakers e quelli di Boston non sono tanto meglio.
 
Rispondi
Mirotic ai Bucks.
 
Rispondi
Marc Gasol a Toronto.

E Memphis scambia anche Green e Temple ai Clippers per Bradley.

Toronto is planning to send Jonas Valanciunas, Delon Wright, CJ Milles and a 2024 second-round pick to the the Grizzlies for Gasol, league sources tell ESPN.
 
Rispondi
Che colpaccio per i Clippers prendere Zubac per Muscala.

Fultz ad Orlando è una scommessa che ci sta.
 
Rispondi
Qualcuno mi spiega lo scambio Lakers - Clipps?
 
Rispondi
Liberare uno slot a roster per uno che verrà tagliato (Carmelo).
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)