Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA mercato 2023
Sembra abbastanza palese che la teade sia stata forzata da Beal, ma forse i Wizards invece che accettare avrebbero potuto attendere qualche settimana ancora per provare a vedere se fossero comparse altre possibilità gradite a Beal e più favorevoli a loro. Mi pare che però a breve i Suns avrebbero dovuto decidere se rendere garantito il contratto di Paul o tagliarlo. Se lo avessero tagliato come si vociferava non avrebbero avuto più la possibilità di prendere Beal.
 
Rispondi
Washington aveva le mani legate perché se non accontentava Beal, in una lega dove comandano agenti e giocatori, era una franchigia morta.
 
Rispondi


Ma non avevamo dubbi.
 
Rispondi
Sembra che, come da previsioni, Portland vada verso lo scambio della numero tre.

Potrebbe essere Zion la contropartita.

Io, nonostante tutto, faccio fatica a resistere al fascino di quel ciccione, devo essere sincero.

Edit: invece ora leggo che non vorrebbero scambiarla, mah.
 
Rispondi
Come volevasi dimostrare, l'offerta di Miami era molto meglio: https://basketball.realgm.com/wiretap/27...adley-Beal
 
Rispondi
(19-06-2023, 08:33 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Sembra che, come da previsioni, Portland vada verso lo scambio della numero tre.

Potrebbe essere Zion la contropartita.

Io, nonostante tutto, faccio fatica a resistere al fascino di quel ciccione, devo essere sincero.

Edit: invece ora leggo che non vorrebbero scambiarla, mah.

Anche perchè Zion ha dimostrato che da sano è un top5 NBA. Il problema è che è troppo tempo fuori.
 
Rispondi
(19-06-2023, 08:53 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Come volevasi dimostrare, l'offerta di Miami era molto meglio: https://basketball.realgm.com/wiretap/27...adley-Beal

Boh che poi secondo me considerando anche la panchina forse Miami sarebbe stata una scelta migliore..
 
Rispondi
Mo si parla di Paul George e Bam Adebayo per Portland Confuso
 
Rispondi
A Portland ĺtrattano Lillard come fosse Lebron. È già diversi anni che dovrebbero scambiarlo
 
Rispondi
peccato che Lillard-Portland dovrebbe essere la normalità ................
 
Rispondi
Insomma.

Lillard tiene in ostaggio la franchigia da che è morto il proprietario.

Fossi tifoso Blazers lo vorrei silurato prima di subito.
 
Rispondi
Pare che i Clippers stiano iniziando a valutare l'idea di smontare.
 
Rispondi
 
Rispondi
Bel colpo di Boston che prende Porzi: https://sportando.basketball/trade-a-tre...-a-boston/
 
Rispondi
Ancora meglio per Boston: si liberano di Smart
 
Rispondi
Finalmente finita sta tranche di esami, trade che per me è ottima per boston, pure due prime ricevute. Capolavoro.
Memphis strapaga Smart che però è utile alla squadra (Tyrus Jones se io sono una contender lo vado a prendere subito come backup PG), mentre Washington vuole proprio ricominciare da 0.

Intanto i Warriors scaricano letteralmente Poole e scelte per Paul (che vediamo se tengono o tagliano).
 
Rispondi
Bello Pool agli Wizards.
 
Rispondi
Sono d'accordo, Poole a Washington può fare quello che non poteva fare ai Warriors, palla in mano tirando fuori belle cifre in un contesto perdente.
 
Rispondi
Chissà cosa se ne faranno i Jazz di John Collins quando hanno già Markkanen.
 
Rispondi
Ottima mossa di Atlanta comunque.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)