Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2014 | 4^ Tappa: Giovinazzo - Bari
#21
penso sia ufficialie, ha l'influenza e su twitter ha detto che oggi non parte
 
Rispondi
#22
Dal profilo twitter:

Marcel Kittel ‏@marcelkittel 15 min

Thank you to everyone, incl. my team, the organisers & all the fans next to the road, for your great support! It was short but intensive! <3

Marcel Kittel ‏@marcelkittel 18 min

So, the Giro got me earlier then I thought. Absolutely disappointed that I have to leave this beautiful race today because of a fever. :'(((
 
Rispondi
#23
NOOOOOOOOOOOOOOOOO :'(

Mi è comunque entrato nel cuore con quei due capolavori in Irlanda. All'anno prossimo Marcello Ciao
 
Rispondi
#24
BARI. Si valuta la neutralizzazione della tappa
A causa della pioggia sempre più intensa

La pioggia si sta abbattendo su Giovinazzo e sempre più intensa anche su Bari: la direzione della corsa stadisucutendo con alcuni direttori sportivi la possibità di neutralizzare almeno l'ultimo degli otto giri del circuito cittadino di Bari. Tempi presi al settimo passaggio e poi via libera ai velocisti, evitando così la possibilità di candidati alla vittoria finale.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#25
per 4 gocce d'acqua? che poi adesso non mi pare che sul traguardo piove
 
Rispondi
#26
(12-05-2014, 09:10 PM)The Gunslinger Ha scritto: Domani non piove nemmeno se Dio decide di pisciare su un setaccio, non sognatevi le cose

Dalla meteorologia secondo Auriga
 
Rispondi
#27
Ma che senso ha? Se avevano paura di questa tappa potevano non venire al Giro, sono pagati per questo..
 
Rispondi
#28
(13-05-2014, 03:09 PM)BidoneJack Ha scritto:
(12-05-2014, 09:10 PM)The Gunslinger Ha scritto: Domani non piove nemmeno se Dio decide di pisciare su un setaccio, non sognatevi le cose

Dalla meteorologia secondo Auriga

Non posso farci niente se ilmeteo.it dice minchiate Asd

Comunque i corridori sono delle pippe . Punto
 
Rispondi
#29
Che esagerazione. Va bene la sicurezza, ci mancherebbe: ma già mettere le mani avanti sul circuito di Bari perché il lastricato della partenza di Giovinazzo era scivoloso... mah.

Ma l'ultimo giro è confermato che sarà - in ogni caso - neutralizzato...?
 
Rispondi
#30
Capisco che una buona percentuale di quelli che compongono il gruppo provengono dalla pista, ma potevano tranquillamente continuare a correre lì se non volevano prendere neanche due gocce d'acqua!

Queste cose non le capirò mai. Hanno la facoltà di ritirarsi se lo ritengono troppo pericoloso.
 
Rispondi
#31
Madonna mi sale ben tanto il nazismo
 
Rispondi
#32
non ho volutamente letto i vostri msg. Ma sono incazzato nero per questo teatrino indegno
 
Rispondi
#33
Matthews si sta incazzando
 
Rispondi
#34
ma è ufficiale o no?
 
Rispondi
#35
Praticamente è stato solo un ricatto dei corridori per far neutralizzare l'ultimo giro. Neutralizzazione che adesso è ufficiale.
 
Rispondi
#36
ufficiale la neutralizzazione dell'ultimo giro
 
Rispondi
#37
ma che noiaaaaa sti senzapalle
 
Rispondi
#38
Mauro Vegni (e l'organizzazione del Giro più in generale) è stato troppo buono negli ultimi anni con i corridori e loro da una mano si stanno prendendo tutto il braccio.

Dispiace dirlo, ma è così.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#39
Ma è una vergogna! Altro che corridori eroi, ecc.... Se hanno paura della tappa perché non si ritirano? Che schifo..
 
Rispondi
#40
Al traguardo volante Viviani - Nizzolo - Ferrari Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)