Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
E3 Prijs Vlaanderen - Harelbeke 2014
Io sull'Oude Kwaremont ho visto Thomas allungare,con Degenkolb e Terpstra a ruota.
Sagan era li ma forse non aveva capito che la sparata di Thomas fosse cosi convinta,difatti si vede benissimo che guarda dietro e chiede il cambio.Dietro di lui però c'era Vandenbergh che ovviamente non ha fatto nulla.
Geraint ha tirato fortissimo per tutto il muro...li Sagan ha rischiato di perdere la corsa.
Appena prima dello scollinamento ha dato fondo a tutto ed è andato a prendere il terzetto.
Gran bella gamba anche per Stijn il lungagnone che si è accodato poco dopo.
La cosa bella Peter la fa pochi km dopo quando fa fuori Degenkolb.

Comunque,Fabian sfortunato ma non vedo come possa perdere il Fiandre o la Roubaix.
Se rimane in piedi,saluta tutti come ha già fatto e lo rivedono sotto la doccia.
Sagan per me,non "lima" ancora al massimo.Se sprechi anche un minimo di energia,è la fine su queste strade.
Ad esempio,Vanmarcke senza le 2 forature per me stava con i primi.
 
Rispondi
Dobbiamo incensare uno che a 40 km dalla fine si fa trovare in coda e sfortunatamente viene coinvolto in una caduta imprevedibile in tratti di strada belli larghi come quelli delle Fiandre oppure uno che fa sembrare dei burattini Vandenbergh, Thomas e Terpstra ?

Io sto col secondo, Sagan oggi ha giocato e ha corso pure alla cazzo.

Sagan
Cancellara + 1'19"
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Manuel The Volder
Vanmarcke ha una gamba super....
 
Rispondi
Vincitore morale: Fabian Cancellara.
Adesso parte da favoritissimo in vista di Fiandre e Roubaix.

Assegno i premi speciali per puro diverimento (anche se questa non è classica monumento)

Pick the Pippa award: Pippa Pozzato
What I'm doing here? : Stijn Vandenbergh
Sfiga Award: Fabian Cancellara
Balls of steel Award: Fabian Cancellara
 
Rispondi
Ma Cancellara ha bucato o è caduto?
 
Rispondi
Caduto in un momento delicato. Poco prima del Paterberg .
 
Rispondi
Non c'è il topic personale e non mi sembra il caso di aprirne uno per una critica, però oggi, dispiace, Berton insopportabile...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Van Denbergh sta andando fortissimo anche alla Dwars sembrava in gran forma
 
Rispondi
What am I doing where? Il Filobus c'è sempre! Al limite il premio andava a Geraint Thomas per il solo fatto di essere riuscito ad arrivare al traguardo
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
Che stallone Vandenbergh, un armadio......
 
Rispondi




impressionante, guardate a 3:28 passa Sagan in quella curva

Boonen e Cancellara passano a 3:54.

cioè Boonen, che aveva iniziato la salita insieme a Sagan, passa con 26" di ritardo, e posso supporre con almeno 35" su Thomas, Terpstra e Degenkolb.

Stando così le cose mi pare che Boonen sia proprio out per Fiandre e Roubaix. Fiandre sicuro
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
Oggi purtroppo ho visto solo il finale Triste, comunque - riguardo Boonen - la stampa belga riporta di una sua caduta con tanto di pollice fratturato. Quindi si spiegherebbe anche il motivo per cui l'OPQS sia andata in tilt... Facepalm

No comment su quel fenomeno (cit. Bidone) di Terpstra Facepalm Facepalm
 
Rispondi
azz mi spiace per Tom, pollice fratturato può essere una rottura di scatole viste le gare imminenti
 
Rispondi
Vedo con piacere che Danilo non spende alcuna riga per il fenomeno Sagan... Shifty

Boonen ha perso un figlio una settimana fa, non è certo il miglior modo per affrontare corse così...
 
Rispondi
ho rivisto i km decisivi poco fa, Cancellara impressionante, credo avesse quasi 1 minuti di ritardo dal gruppo che era rimasto davanti e si è portato a soli 10 secondi per poi vedere il vantaggio risalire nuovamente, ai -30 km erano 12" il vantaggio di Sagan e compagnia su quelli dietro, se tiravano un pò anche gli altri rientravano invece di far tirare solo Devolder e Cancellara, c'erano Vanmarcke che qualche cambio lo poteva dare vista la gamba che aveva, erano 2 Lotto, Paolini, Bozic, Farrar, bastavano 10 cambi in quel tratto di asfalto e sarebbero rientrati, Vandenbergh ha fatto anche lui una bella azione poco prima dei -30km, era nel gruppetto insieme a Bozic e i Lotto ed è riuscito a riportarsi sotto al gruppetto di Sagan poco prima del tratto in asfalto in discesa
 
Rispondi
(28-03-2014, 08:40 PM)BidoneJack Ha scritto: What am I doing where? Il Filobus c'è sempre! Al limite il premio andava a Geraint Thomas per il solo fatto di essere riuscito ad arrivare al traguardo

non cercate il pelo nell'uovo (o da qualche altra parte) Tsk

Se la Roubaix l'hanno vinta Backstedt e Vansummeren, può farcela anche Vandenbergh. Sisi
 
Rispondi
Grazie And-L, era quello che volevo vedere. Praticamente Sagan non ha avuto la forza dei primi, Thomas e Terpstra, sull'Oude Kwaremont: è vero che parte dietro ed è ostacolato da Boasson e da un MTN, però poi rimbalza e riesce a rientrare solo in virtù della discesina e perchè davanti si aprono a ventaglio...

Su Boonen Boh Io nelle precedenti corse l'avevo visto bene, ma è chiaro che non è in una situazione personale facile. D'altra parte è vero che una bella vittoria gli permeterebbe di sgombrare un po' la mente...
Stybar era caduto anche lui, non avevo notato. Bella rimonta anche se ha avuto il vantaggio di potersi mettere dietro moto (Cancellara)

Li ho visti nel video e quindi applausi a De Vreese e al "filosofo" Senechal. Soprattutto il primo per la costanza in queste corse, magari approdasse in una WT non sarebbe neanche costretto a fare attacchi alla cacchio.
 
Rispondi
Certo che può farcela vandenbergh, ce ne saranno tre o quattro al momento più forti di lui in questo tipo di corse non di più, che discorso è?
Cancellara, Vanmarcke, Boonen e Terpstra, gli altri son lì
 
Rispondi
Tra l'altro, nel video di prima, quello a ruota di Thomas è Terpstra o proprio Vandenbergh?

Comunque è un grande talento per queste corse (pensavo però fosse un paio d'anni più giovane...), non sarà facile vincere una classica importante perchè va un po' a giornate, anche perchè nelle gerarchie Omega viene dopo molti altri...
 
Rispondi
stavo rivedendo ora, a metà kwaremont c'è un tratto di pianura, lì sagan, van avermat e non so chi altro stavano rientrando, poi appena è ripresa la salita thomas ha scavato di nuovo un certo distaccato. Sono curioso di vederlo al Fiandre in un corpo a corpo con Cancellara..


ah ecco, mi accorgo ora che insieme a Cancellara è rientrato anche Stybar su Boonen, a conferma che comunque anche Stybar deve aver avuto problemi grossi per essere rimasto così attardato. Questo spiega anche perché Terpstra e Vandenbergh siano stati lasciati buoni là davanti a giocarsi la corsa
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)