Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Calcio - Mondiali Brasile 2014
Sotto il mio messaggio hai scritto "BOOOOM", pensavo fosse per quello.
 
Rispondi
boh linkami il messaggio esatto io nel link vedo solo due messaggi miei e nessun BOOM; dal link in alto a destra del messaggio #xxx

ah l'ho trovato da solo, beh tu dicevi è il più forte al Mondo, imho non lo era allora e non lo è ora... però è fortissimo, è straordinario ed è uno dei migliori
 
Rispondi
Minkia basta che scendi un po' col mouse.

Tra l'altro nelle pagine precedenti Manuel da spettacolo, sarebbe da ritrovare anche il post di Terateo in cui dice che Messi non andrebbe da nessuna parte se a marcarlo ci fosse Paletta.
 
Rispondi
no eravamo proprio su pagine diverse perché io ho 40 messaggi a pagina (mi sembra) e voi comuni mortali 10 per sto motivo il link mi mandava da tutt'altra parte
 
Rispondi
(06-07-2014, 07:47 PM)lordkelvin Ha scritto: Per il Brasile, senza Neymar e Thiago Silva, la vedo durissima contro i tedeschi, se non proibitiva. Quest'ultimi si sono dimostrati anche abbastanza solidi in difesa, quindi non dovrebbero soffrire molto.

Non c'è da fidarsi della Germania: citando una splendida massima letta su Facebook "la Germania è come menarselo per un'ora e poi non sborrare" Sese Asd Asd
 
Rispondi
Asd

Tra l'altro ho appena letto che il Brasile ha chiesto l'annullamento del giallo a Thiago Silva, con conseguente caduta della squalifica Facepalm

imho Robben e Di Maria sono molto simili, soprattutto per il fatto che si fanno sempre male Asd Di Maria rigenerato alla grande da Carletto quest'anno
 
Rispondi
News su Brasile-Germania: l'arbitro sarà il messicano che ha fatto Italia-Uruguay, unico che in 'sto Mondiale utilizza i cartellini. Prevedo espulsione di un tedesco dopo una mezz'oretta di gara... Sese
 
Rispondi
Gli arbitri sono l'unica via per questo Brasile per vincere il Mondiale.

Mi auguro vivamente che la Germania li demolisca.
 
Rispondi
Bene dai, io tra i due mali tifo per quello minore, ovvero il Brasile, che in condizioni normali, senza Neymar e Thiago Silva non aveva possibilità...
 
Rispondi
Olanda-Germania?
 
Rispondi
brasile distrutto in 24 minuti
 
Rispondi
oh mamma :O
 
Rispondi
non ci si può distrarre un attimo che questi fanno cinque gol


Come si dice "paliatone" in brasiliano?
 
Rispondi
0-5 in 30', manca solo la rete di Neuer ora
 
Rispondi
David Luiz l'ha presa bene
 
Rispondi
Quanto cazzo sto godendo.
 
Rispondi
Inizia la gara di tuffi!
Dai che se riescono a farsi dare cinque rigori forse pareggiano!
 
Rispondi
Forse con Pagliarini e Fischer in difesa facevano una figura migliore .

Ma poveri bimbi delle favelas, e soprattutto, ricordiamoci che noi italiani il Brasile lo abbiamo sempre usato come bordello quindi correttezza significherebbe tifare per loro. Poveracci... e poi a me i crucchi stanno sui coglioni, mio nonno sparava col mitra ai tedeschi... Sese
 
Rispondi
voglio vedere se quei cazzoni di media brasiliani dicono un'altra volta qualcosa contro Thiagone Silva... Sese Sese
 
Rispondi
Direi che Zuniga gli ha fatto un favore a Neymar
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)