Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Gent - Wevelgem 2015
Peccato per Oss, probabilmente ha speso un po' troppo tra venerdì e la prima parte della corsa di oggi. Comunque ancora bravo, al Fiandre può far bene. Vanmarcke oggi bruttissimo, neanche sul Kemmel è andato forte. La Etixx se l'è giocata male in primis nella scelta degli uomini da mettere davanti. Vandenbergh è un mulo da soma ma lo sanno tutti che in volata lo battono pure Baliani e Sella, quindi loro stessi si sono corretti in corsa mandando avanti Terpstra, che comunque ha faticato un po' per rientrare e non è al top ancora. Mi dispiace che Trentin sia stato tagliato fuori dai giochi tattici perché mi sembrava il più brillante della Etixx
 
Rispondi
Eh già, ci voleva Trentin davanti per la Quick Step Sese

(comunque Baliani in volate ristrette si sapeva difendere bene Sisi Sisi )
 
Rispondi
Sfortunatissimo comunque Stybar che ha forato proprio nel momento peggiore, è il mio favorito per il Fiandre...
 
Rispondi
Oggi Paolini è sembrato Valverde. Passivo per 70 km e poi li ha bruciati tutti
 
Rispondi
Bella vittoria! 
Mi sono addormentato.
Perché Sagan fa così schifo? Triste
 
Rispondi
Come hai fatto ad addormentarti oggi lo sai solo te... Asd
 
Rispondi
39 arrivati, 1 squalificato e tutti gli altri ritirati
http://www.biciciclismo.com/es/gante---w...29-03-2015

Questo dice tutto sulla corsa di oggi... Asd
 
Rispondi
Io invece mi son perso dalla fine del Kemmel ai -5 perchè c'era la Moto3 :-/

Paolini mi sembrava al limite, perchè l'han fatto rientrare ?
 
Rispondi
Grande Paolini! Soprattutto perchè l'ha messa nel culo al gallese

Dove si può firmare per avere condizioni atmosferiche del genere anche per Fiandre e Roubaix?
 
Rispondi
Comunque, riguardo la bravura tattica di Paolini, non è che mettersi a ruota e non tirare sia la trovata del secolo. Sarà stato bravo tatticamente, ma ha vinto prima di tutto di gambe, a un certo punto stava quasi per staccarli di ruota in pianura con una tirata. A qualcuno dopo i 200 km la luce si spegne, a lui evidentemente si accende il Nos tipo Gran Turismo
 
Rispondi
Sul Kemmel si era staccato ancor prima di Oss, quindi non era proprio al massimo. Poi è stato bravo a rientrare e a gestirsi meglio di tutti. Thomas avrà provato mille scatti (e spesso ha fatto anche il gregario a Debusschere), lui uno ed è andato a vincere.
 
Rispondi
(29-03-2015, 08:02 PM)Gershwin Ha scritto: Comunque, riguardo la bravura tattica di Paolini, non è che mettersi a ruota e non tirare sia la trovata del secolo. Sarà stato bravo tatticamente, ma ha vinto prima di tutto di gambe, a un certo punto stava quasi per staccarli di ruota in pianura con una tirata. A qualcuno dopo i 200 km la luce si spegne, a lui evidentemente si accende il Nos tipo Gran Turismo

Beh, se non c'hai le gambe la vedo dura vincere, a prescindere dalla tattica. Asd Di sicuro però là davanti c'era gente che stava messa meglio di lui: Terpstra aveva il compagno, Thomas viaggiava parecchio (probabilmente più di tutti).

(29-03-2015, 07:21 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Io invece mi son perso dalla fine del Kemmel ai -5 perchè c'era la Moto3 :-/

Paolini mi sembrava al limite, perchè l'han fatto rientrare ?

Perché è stato bravo a rientrare :D
Alla fine sì, in salita aveva dimostrato qualche difficoltà, magari voluta: meglio salire del proprio passo che "costringersi" ad andare dietro a gente come Thomas o Terpstra che, di progressione, potrebbero davvero mandarti in tilt. Però in pianura aveva fatto vedere già buone cose, in primis appunto il rientrare tutto da solo sui 5 contrattaccanti. Poi, come dice bene Gersh, Paolini è un diesel: è stato grande oggi Ave
 
Rispondi
Paolini aveva una gran gamba già alla Sanremo, è un grandissimo atleta che purtroppo non sempre per il suo ruolo è riuscito a prendersi soddisfazioni personali
 
Rispondi
(29-03-2015, 08:14 PM)Hiko Ha scritto: Sul Kemmel si era staccato ancor prima di Oss, quindi non era proprio al massimo. Poi è stato bravo a rientrare e a gestirsi meglio di tutti. Thomas avrà provato mille scatti (e spesso ha fatto anche il gregario a Debusschere), lui uno ed è andato a vincere.
Thomas non ha provato alcuno scatto, ha solo cercato di tamponare gli attacchi altrui. Probabilmente se fosse scattato prima lo avrebbero rivisto al traguardo considerando come ha chiuso da solo su Terpstra e Paolini. Poi la strategia di Paolini è stata fare lo succhiaruote per 50 e passa km, per carità nulla di male e gli è andata bene..
 
Rispondi
Comunque ci vogliono gambe, perchè lo stesso Thomas a Sanremo s'è fatto la Via Aurelia a ruota di Oss per poi partire ma non riuscire ad arrivare. Lo stesso Thomas che 2 giorni fa ha vinto ridicolizzando Stybar e Sagan...

Paolini facesse meno il cretino tra Maggio e Ottobre avrebbe vinto molto di più di quello che comunque ha vinto (Het Volk, Gand, tappa al Giro e maglia rosa)...
 
Rispondi
Per essere uno veloce, con senso tattico e con fondo ha vinto pochissimo. La Sanremo la chiude nel primo gruppo praticamente da 10 anni. A Verone poteva diventare campione del mondo. Da gregario ha vinto 2 Sanremo e un oro olimpico
 
Rispondi
(29-03-2015, 09:15 PM)ManuelDevolder Ha scritto: Comunque ci vogliono gambe, perchè lo stesso Thomas a Sanremo s'è fatto la Via Aurelia a ruota di Oss per poi partire ma non riuscire ad arrivare. Lo stesso Thomas che 2 giorni fa ha vinto ridicolizzando Stybar e Sagan...

Paolini facesse meno il cretino tra Maggio e Ottobre avrebbe vinto molto di più di quello che comunque ha vinto (Het Volk, Gand, tappa al Giro e maglia rosa)...
Non per dire ma alla Sanremo mi pare si siano dati cambi regolari Boh
 
Rispondi
Nono
 
Rispondi
(29-03-2015, 07:01 PM)SarriTheBest Ha scritto: Come hai fatto ad addormentarti oggi lo sai solo te... Asd
Mi piaceva molto la corsa, il problema è che ho dormito poco causa NHL/F1 e quindi dovevo recuperare Asd
 
Rispondi
Ah ecco, perché se a qualcuno non è garbata la Gent di oggi
- o ne aveva preso il via Asd
- o mi sa che gli conviene seguire un altro sport Sese
Oggi ci son state davvero tutte le componenti di una bella corsa, senza mai avere un momento di stanca. La vittoria di un italiano poi è stata la vera e propria ciliegina sulla torta... Sisi
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)