Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Suisse 2011
(11-06-2011, 09:00 PM)rainbow04 Ha scritto: Poi c'è ancora tanta gente(almeno della mia zona..) che crede che lui vincesse perchè aveva il motorinoAhahAhah
Il motorino sono le sue gambe, seguo il ciclismo dai primi anni '80, e non ho mai visto un cronoman così forte come lui, se e quando si deciderà di fare il record dell'ora, farà una prestazione da paura, oggi ha dato l'ennesimo spettacolo, sia in discesa(vergognoso comunque questi segmenti che limitavano la strada e la sicurezza..)che in piano..purtroppo viste le sue caratteristiche farà fatica a vincer gare, non ha la volata, non va il salita, non ha la sparata che fa la differenza..se poi si trova come quest'anno alla Roubaix senza squadra, e con succhiaruote che corron solo per farlo perdere, la frittata è fatta..
Dico la mia su Andy Schleck, se lo scorso anno ha potuto lottare per il Tour lo doveva a Fabian, che ha "neutralizzato" la tappa in Belgio, quando era caduto, e ha staccato sul pavè Contador..combattivo Andy??vinse a Morzine, attaccando all'ultimo Km!!poi il vergognoso sur place con Contador me lo ha fatto amare ancora di meno..dulcis in fundis la figura di merda che ha fatto lo scorco anno alla Vuelta..il signor contador non va a fare figure del genere, se sei un fuoriclasse non esiste che tu vada nel GT a prender minuti su minuti..ho letto qualche raffronto con Pantani..io ero un tifosissimodel pirata, che avrebbe dato a codesto corridore in salita minuti a iosa
Nella tappa di Spa era caduto anche Contador e se quest'ultimo non lo aspettava gli tagliavano la testa. Poi che Cancellara avesse fatto un favore agli Schleck (entrambi a terra) non si nega... Per Morzine: Non si puo' attaccare a meta' salita se ci sono ancora dei gregari che possono lavorare altmenti questi danno tutto i big restano a ruota e quando non ne hanno piu' partono e quello davanti che ha preso aria la prende in quel posto quindi ha attaccato e PRIMA DI CONTADOR e ha staccato tutti poi si è intestardito per vincere la tappa invece di andare a guadagnare secondi quindi ha "aspettato" Samuel Sanchez gli è stato a ruota ed ha vinto la volata. Andy era alla Vuelta per aiutare Fraenk quindi è logico che prendesse minuti su minuti anche se poi ha esagerato ed è stato tutta la notte a bere come un ubriaco ed è per questo che lo stimo Asd . Comunque sia siamo al Tour de Suisse non al Tour de France 2010 cosa di cui si ha molto parlato e si parlera' ancora fino ai primi d'agosto ("sempre se gli avvocati di Contador non sono al mare")... :)

 
Rispondi
(11-06-2011, 09:00 PM)rainbow04 Ha scritto: purtroppo viste le sue caratteristiche farà fatica a vincer gare, non ha la sparata che fa la differenza

:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O:O
FacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalmFacepalm
MmmMmmMmmMmmMmmMmmMmmMmmMmmMmmMmmMmmMmmMmmMmmMmm
ConfusoConfusoConfusoConfusoConfusoConfusoConfusoConfusoConfusoConfusoConfusoConfusoConfusoConfusoConfusoConfusoConfusoConfusoConfusoConfusoGroupwave
 
Rispondi
(11-06-2011, 09:00 PM)rainbow04 Ha scritto: Dico la mia su Andy Schleck, se lo scorso anno ha potuto lottare per il Tour lo doveva a Fabian, che ha "neutralizzato" la tappa in Belgio, quando era caduto, e ha staccato sul pavè Contador..combattivo Andy??vinse a Morzine, attaccando all'ultimo Km!!poi il vergognoso sur place con Contador me lo ha fatto amare ancora di meno..dulcis in fundis la figura di merda che ha fatto lo scorco anno alla Vuelta..il signor contador non va a fare figure del genere, se sei un fuoriclasse non esiste che tu vada nel GT a prender minuti su minuti..ho letto qualche raffronto con Pantani..io ero un tifosissimodel pirata, che avrebbe dato a codesto corridore in salita minuti a iosa
AveAveAveAveAveAve
 
Rispondi
(11-06-2011, 09:00 PM)rainbow04 Ha scritto: Poi c'è ancora tanta gente(almeno della mia zona..) che crede che lui vincesse perchè aveva il motorinoAhahAhah
Il motorino sono le sue gambe, seguo il ciclismo dai primi anni '80, e non ho mai visto un cronoman così forte come lui, se e quando si deciderà di fare il record dell'ora, farà una prestazione da paura, oggi ha dato l'ennesimo spettacolo, sia in discesa(vergognoso comunque questi segmenti che limitavano la strada e la sicurezza..)che in piano..purtroppo viste le sue caratteristiche farà fatica a vincer gare, non ha la volata, non va il salita, non ha la sparata che fa la differenza..se poi si trova come quest'anno alla Roubaix senza squadra, e con succhiaruote che corron solo per farlo perdere, la frittata è fatta..
Dico la mia su Andy Schleck, se lo scorso anno ha potuto lottare per il Tour lo doveva a Fabian, che ha "neutralizzato" la tappa in Belgio, quando era caduto, e ha staccato sul pavè Contador..combattivo Andy??vinse a Morzine, attaccando all'ultimo Km!!poi il vergognoso sur place con Contador me lo ha fatto amare ancora di meno..dulcis in fundis la figura di merda che ha fatto lo scorco anno alla Vuelta..il signor contador non va a fare figure del genere, se sei un fuoriclasse non esiste che tu vada nel GT a prender minuti su minuti..ho letto qualche raffronto con Pantani..io ero un tifosissimodel pirata, che avrebbe dato a codesto corridore in salita minuti a iosa

Sulla prima parte riguardante Cancellara sono d'accordo con te, è uno di cronoman più forti di sempre, e sono voglioso di vedergli fare il record dell'ora, su la secondo parte riguardante Schleck.......... sono ancora più d'accordo con te, senza Fabian chissà che Tour disastroso avrebbe fatto.

 
Rispondi
(11-06-2011, 09:00 PM)rainbow04 Ha scritto: purtroppo viste le sue caratteristiche farà fatica a vincer gare, non ha la sparata che fa la differenza
Ah no? Guardati Sanremo Fiandre Rubaix di tutti gli anni con Cancellara e osa ripetere questa frase!

(11-06-2011, 10:38 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(11-06-2011, 09:00 PM)rainbow04 Ha scritto: Poi c'è ancora tanta gente(almeno della mia zona..) che crede che lui vincesse perchè aveva il motorinoAhahAhah
Il motorino sono le sue gambe, seguo il ciclismo dai primi anni '80, e non ho mai visto un cronoman così forte come lui, se e quando si deciderà di fare il record dell'ora, farà una prestazione da paura, oggi ha dato l'ennesimo spettacolo, sia in discesa(vergognoso comunque questi segmenti che limitavano la strada e la sicurezza..)che in piano..purtroppo viste le sue caratteristiche farà fatica a vincer gare, non ha la volata, non va il salita, non ha la sparata che fa la differenza..se poi si trova come quest'anno alla Roubaix senza squadra, e con succhiaruote che corron solo per farlo perdere, la frittata è fatta..
Dico la mia su Andy Schleck, se lo scorso anno ha potuto lottare per il Tour lo doveva a Fabian, che ha "neutralizzato" la tappa in Belgio, quando era caduto, e ha staccato sul pavè Contador..combattivo Andy??vinse a Morzine, attaccando all'ultimo Km!!poi il vergognoso sur place con Contador me lo ha fatto amare ancora di meno..dulcis in fundis la figura di merda che ha fatto lo scorco anno alla Vuelta..il signor contador non va a fare figure del genere, se sei un fuoriclasse non esiste che tu vada nel GT a prender minuti su minuti..ho letto qualche raffronto con Pantani..io ero un tifosissimodel pirata, che avrebbe dato a codesto corridore in salita minuti a iosa

Sulla prima parte riguardante Cancellara sono d'accordo con te, è uno di cronoman più forti di sempre, e sono voglioso di vedergli fare il record dell'ora, su la secondo parte riguardante Schleck.......... sono ancora più d'accordo con te, senza Fabian chissà che Tour disastroso avrebbe fatto.
Vogliamo continuare a dibattere? Uffa certe cose non riesco a sopportarle.. facciamo cosi'. Io non scrivero' mai piu' niente ma ricordate che mi oppongo a queste cose e sono convinto che il Tour 2011 ne parlera' piu' di me. =)
 
Rispondi
(11-06-2011, 09:17 PM)Andy Schleck Ha scritto: Nella tappa di Spa era caduto anche Contador e se quest'ultimo non lo aspettava gli tagliavano la testa. Poi che Cancellara avesse fatto un favore agli Schleck (entrambi a terra) non si nega... Per Morzine: Non si puo' attaccare a meta' salita se ci sono ancora dei gregari che possono lavorare altmenti questi danno tutto i big restano a ruota e quando non ne hanno piu' partono e quello davanti che ha preso aria la prende in quel posto quindi ha attaccato e PRIMA DI CONTADOR e ha staccato tutti poi si è intestardito per vincere la tappa invece di andare a guadagnare secondi quindi ha "aspettato" Samuel Sanchez gli è stato a ruota ed ha vinto la volata. Andy era alla Vuelta per aiutare Fraenk quindi è logico che prendesse minuti su minuti anche se poi ha esagerato ed è stato tutta la notte a bere come un ubriaco ed è per questo che lo stimo Asd . Comunque sia siamo al Tour de Suisse non al Tour de France 2010 cosa di cui si ha molto parlato e si parlera' ancora fino ai primi d'agosto ("sempre se gli avvocati di Contador non sono al mare")... :)

Se Cancellara non avesse fatto neutralizzare la 2a tappa ora quel figo di Menchov avrebbe vinto tutti i GT Triste comunque Schleck non ha vinto nessuna volata con Samu Sanchez, infatti a quest'ultimo cadde la catena, e poi alla Vuelta fu ridicolo, gregario o no che fosse, non doveva permettersi d'infrangere le regole della squadra.



 
Rispondi
Tornando sull'argomento del Topic dico che ci posso scommettere che continuano a cadere le catene! I corridori cambiano come un maiale impazzito! Ma povera catena!
 
Rispondi
Comunque un po di fantasia con le maglia dei leader,tutte gialle...Confuso
 
Rispondi
domani andy vince
 
Rispondi
Domani vince Cunego...

Troppo duro per Sagan o Van Avermaet?Dodgy
 
Rispondi
Domani io spero in un assolo del Killer Sisi in alternativa c'è Cunego, Sangan non lo vedo benissimo ma con tutto il talento che ha non si sa mai.
 
Rispondi
Ma perché in ogni maledetto topic si deve parlare di Schleck che non sa vincere, che è o non è combattivo, ecc e di Contador che è il più forte, che verrà o non verrà squalificato, ecc......BASTA!

(11-06-2011, 11:20 PM)dani the killer Ha scritto: Troppo duro per Sagan o Van Avermaet?Dodgy

Secondo me si per entrambi...però non sappiamo bene quanto è dura la salita, ma sono 13 km ed è già una lunghezza interessante, per me Sagan lotta ma si stacca, Van Avermaet non lo considero proprio Nono
 
Rispondi
il dato incoraggiante per Cunego è che è andato forte in salita mentre ha perso in pianura però aspetterei un paio di tappe prima di essere fiducioso o meno in vista del Tour, anche nel 2008 nel primo arrivo in salita Damiano era arrivato 3° e nella cronoscalata finale 4° e poi in Francia fece flop, per la verità già nella corsa elvetica c'era stato qualche segnale negativo con il 9° posto di Verbier e il 27° di Caslano staccato da 20 corridori di classifica
 
Rispondi
Per chi vuole lo Streaming in Italiano..

Andate su http://www.zattoo.com ( click ) e registratevi con la vostra e-mail.
Dopodiché tornate sul sito e dove ci sono i canali andate sotto "Italian" oppure sotto "Filter" e scrivete "RSI LA2" poi guardate quel canale. :) Il commento secondo me è eccellente anche perché io ho sempre seguito da li', pero' alla tele.
 
Rispondi
(12-06-2011, 02:14 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: Ma perché in ogni maledetto topic si deve parlare di Schleck che non sa vincere, che è o non è combattivo, ecc e di Contador che è il più forte, che verrà o non verrà squalificato, ecc......BASTA!

(11-06-2011, 11:20 PM)dani the killer Ha scritto: Troppo duro per Sagan o Van Avermaet?Dodgy

Secondo me si per entrambi...però non sappiamo bene quanto è dura la salita, ma sono 13 km ed è già una lunghezza interessante, per me Sagan lotta ma si stacca, Van Avermaet non lo considero proprio Nono
Mamma se vince Greg...Asd
 
Rispondi
(12-06-2011, 09:28 AM)dani the killer Ha scritto:
(12-06-2011, 02:14 AM)Ricardovsky92 Ha scritto: Ma perché in ogni maledetto topic si deve parlare di Schleck che non sa vincere, che è o non è combattivo, ecc e di Contador che è il più forte, che verrà o non verrà squalificato, ecc......BASTA!

(11-06-2011, 11:20 PM)dani the killer Ha scritto: Troppo duro per Sagan o Van Avermaet?Dodgy

Secondo me si per entrambi...però non sappiamo bene quanto è dura la salita, ma sono 13 km ed è già una lunghezza interessante, per me Sagan lotta ma si stacca, Van Avermaet non lo considero proprio Nono
Mamma se vince Greg...Asd
Non penso comunque tra i due quello che ha piu' probabilita' secondo me è Sagan perché è molto giovane :)
 
Rispondi
soltanto quella di Malbun senza considerare le altre è una salita vera, lì sarà un miracolo se Sagan e Van Avermaet perderanno meno di 3'
 
Rispondi
(12-06-2011, 10:37 AM)HOTDOG Ha scritto: soltanto quella di Malbun senza considerare le altre è una salita vera, lì sarà un miracolo se Sagan e Van Avermaet perderanno meno di 3'

Io ho fatto la Nuefenen in bici e ti assicuro che è durissima e non riesci a fare il tratto finale senza fermarti a fiatare.
 
Rispondi
(12-06-2011, 09:17 AM)Andy Schleck Ha scritto: Per chi vuole lo Streaming in Italiano..

Andate su http://www.zattoo.com ( click ) e registratevi con la vostra e-mail.
Dopodiché tornate sul sito e dove ci sono i canali andate sotto "Italian" oppure sotto "Filter" e scrivete "RSI LA2" poi guardate quel canale. :) Il commento secondo me è eccellente anche perché io ho sempre seguito da li', pero' alla tele.

Ci avevo provato già ieri, c'è il blocco della trasmissione al di fuori del territorio svizzero
 
Rispondi
(12-06-2011, 11:58 AM)BidoneJack Ha scritto:
(12-06-2011, 09:17 AM)Andy Schleck Ha scritto: Per chi vuole lo Streaming in Italiano..

Andate su http://www.zattoo.com ( click ) e registratevi con la vostra e-mail.
Dopodiché tornate sul sito e dove ci sono i canali andate sotto "Italian" oppure sotto "Filter" e scrivete "RSI LA2" poi guardate quel canale. :) Il commento secondo me è eccellente anche perché io ho sempre seguito da li', pero' alla tele.

Ci avevo provato già ieri, c'è il blocco della trasmissione al di fuori del territorio svizzero

Ah allora niente, sorry..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)