Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de Suisse 2011
Ma Di Luca se sta così bene, non sarebbe una cattiva idea portarlo al Tour, anche perchè comunque quello visto oggi non è il Di Luca al massimo della forma, però potrebbe raggiungerla in vista del Tour, tanto in fondo peggio di Karpets non potrebbe fare.
 
Rispondi
Grandissimo Soler, quando lo avevo visto nelle liste del Delfinato e poi pochi giorni prima del via mi era venuto un dubbio che avesse avuto qualche problema, invece forse per via delle salite forse più facili, o forse per meno avversari è venuto al Giro di Svizzera ed ha vinto una tappa, e mi sa che in salita può staccare tutti anche nelle altre tappe, benissimo Cunego, non pensavo che dopo tanto riposo potesse avere una forma così e bravo anche Di Luca che dal Giro è uscito davvero bene e mi sa che si può togliere qualche soddisfazione anche prima della Vuelta. Alla fine Kloden e Danielson quanto hanno perso? e gli altri 2 Garmin?
 
Rispondi
(12-06-2011, 06:18 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma Di Luca se sta così bene, non sarebbe una cattiva idea portarlo al Tour, anche perchè comunque quello visto oggi non è il Di Luca al massimo della forma, però potrebbe raggiungerla in vista del Tour, tanto in fondo peggio di Karpets non potrebbe fare.

Sarebbe troppo forzato pure il Tour (oltretutto hanno già annunciato che saranno 9 russi a partire dalla Vandea), va benissimo così, proverà a fare bene qui dopo aver fatto un Giro mediocre Occhiolino
 
Rispondi
infatti,, troppo forzato, lui vuole fare la Vuelta per vincere qualche tappa e credo in appoggio a Rodriguez per la classifica, o magari anche lui per la classifica secondo come sta, e penso faccia bene a correre in Spagna per essere pronto credo per il Lombardia e il finale di stagione.
 
Rispondi
(12-06-2011, 06:25 PM)Andy Schleck Ha scritto:

l'aggettivo finale era per lui stesso che lo aveva puntato.

OT: Il problema di Andy Schleck a mio avviso è il suo omonimo che lo esalta troppo, e non sto scherzando.
EOT.

Grandissimo Cunego, ottima prova di Di Luca, anche se del gruppo di testa era il meno brillante, gli scatti di Fraenk schlek erano un po troppo telefonati, ma ottima gamba pure lui.

TJ Van Garderen mi ispira un ottima fiducia per il futuro
 
Rispondi
(12-06-2011, 06:48 PM)i0i Ha scritto: OT: Il problema di Andy Schleck a mio avviso è il suo omonimo che lo esalta troppo, e non sto scherzando.
Intendi che io lo esalto troppo o che lui esalta troppo me? Asd

 
Rispondi
(12-06-2011, 06:49 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(12-06-2011, 06:48 PM)i0i Ha scritto: OT: Il problema di Andy Schleck a mio avviso è il suo omonimo che lo esalta troppo, e non sto scherzando.
Intendi che io lo esalto troppo o che lui esalta troppo me? Asd
entrambi :D
[in teoria era te che lo esaltavi troppo e gli altri se la prendono XD]
 
Rispondi
Ho visto un pò i ritardi, Kloden ha perso 10'46" come Sagan, Vandevelde addirittura 13', P. Velits quasi 8 mentre Hesjedal 6, Danielson invece 2 minuti, mi pare che qualcuno deve trovare ancora il giusto ritmo in vista del Tour.
 
Rispondi
si, coglione io che ho giocato, coglione lui che va a passeggio e non si mette nella capoccia che deve cominciare a vincere, contador alla sua età mi pare che ha vinto di più forseMmm

ps: chiedo scusa ai tifosi di andy schleck, ma non era intenzione offenderlo, anzi mi sono "offeso" da solo per averlo giocato
(12-06-2011, 06:14 PM)Andy Schleck Ha scritto:
(12-06-2011, 06:03 PM)blackflower Ha scritto: mi sta antipatico ancora di più adesso perchè mi fa perdere 10 euro vincente e 20 piazzato ok :P

Se tu sei cosi' intelligente da non informarti prima di scommettere e buttare via i tuoi soldi...

questo è il bello delle scommesse, rischiare e criticareSisi

 
Rispondi
Domani tappa bellissima, molto corta ma i 2 Gpm sono durissimi, l'ultimo in particolare è micidiale, pendenze sempre sopra il 9% da quello che mi risulta, poi saranno 12 km di discesa per arrivare al traguardo...favorito d'obbligo Frank Schleck. Sono curioso di vedere se si conferma Soler, e in tal caso come farà la discesa (mi ricordo che era un paracarro in discesa o sbaglio?).
 
Rispondi
Carrara che avevo dato vincitore è arrivato con diciotto primi sul groppone...AsdAsd
 
Rispondi
Ric, Soler è tanto se riesce a farla senza cadere la discesa Asd comunque domani voglio il Killer, oggi probabilmente nel finale ha sofferto l'aver attaccato in precedenza insieme all'olandese dal nome inscrivibile, se domani si gestirà meglio può tornare a vincere dopo tanto tempo.
 
Rispondi
(12-06-2011, 10:26 PM)dani the killer Ha scritto: Carrara che avevo dato vincitore è arrivato con diciotto primi sul groppone...AsdAsd

mai detto :O

io non mollo,andy per favore, domani fai saltare il banco, aiuta tuo fratello ma almeno piazzati nei 3 a fine svizzera, per favore Ave:OSisiFacepalmMmmDodgy:blush:
 
Rispondi
Domani secondo me arrivera' una volata tra un gruppettino tipo quello di ieri a meno che uno ne ha molte di piu' e lascia a tutti almeno 30sec in cima alla salita
 
Rispondi
senza girarci intorno le prestazioni di Di Luca confrontate con quelle del Giro destano perplessità, oggi ho paura che sul Grosse Scheidegg che è una grande salita più di quella di Aminona vista ieri che comunque era dura Soler e Frank Schleck se ne vadano da soli, spero che Cunego possa stare con loro o quantomeno rientrare in discesa e batterli in volata
 
Rispondi
Ma perchè le prestazioni di Di Luca dovrebbero destare sospetto Huh , è ovvio che non correndo da un anno ci metta di più ad entrare in condizione, già alla Tirreno-Adriatico avevamo visto un buon Di Luca, solo che non correndo da tanto, non si può pretendere che ritorni ad essere subito quello del 2007, sta crescendo gradualmente, perchè comunque questo non è neancora il vero Di Luca, perchè quando è al massimo della forma, su un arrivo del genere i vari Soler, Schleck e compagnia se li mangia. E comunque allora bisognerebbe fare lo stesso discorso per tutti gli altri dopati, perchè nemmeno Vino e Basso(i primi 2 che mi sono venuti in mente) appena tornati sembravano quelli d'un tempo, però l'anno dopo hanno vinto rispettivamente la Liegi ed il Giro. Non vedo perchè adesso bisogna sospettare di Di Luca, che è tornato, ha fatto il gregario a JRO, ed ora che sta recuperando la forma d'un tempo è diventato capitano, e sta cercando di togliersi qualche soddisfazione.
 
Rispondi
Ma la parola sospetto cosa c'entra!?Dodgy
 
Rispondi
vabbè non volevo fare polemiche comunque la differenza di prestazioni di Di Luca tra il Giro e adesso è enorme al di là del fatto che può essere uscito dalla corsa rosa, Basso per esempio al rientro è subito arrivato 5° al Giro
 
Rispondi
(13-06-2011, 12:59 PM)HOTDOG Ha scritto: vabbè non volevo fare polemiche comunque la differenza di prestazioni di Di Luca tra il Giro e adesso è enorme al di là del fatto che può essere uscito dalla corsa rosa, Basso per esempio al rientro è subito arrivato 5° al Giro

con le squalifiche di Di Luca e Pellizzotti, Basso è arrivato 3^

 
Rispondi
secondo voi soler resiste oggi o si accontenterà della tappa di ieri? :O
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)