Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Flèche Wallonne 2016
#61
(20-04-2016, 04:35 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Purito partito veramente troppo presto, bravo Gasparotto su un arrivo non adattissimo a lui.

E' partito dove partiva ai bei tempi.
Solo che adesso non è più quello dei bei tempi: che non se ne sia ancora reso conto?? Boh

Quel Gasparotto 5° davvero fuori pronostico: mai era entrato neanche nei 10, mi pare. Gamba e fiducia ai massimi storici. Applausi
 
Rispondi
#62
Al prossimo anno classiche delle Ardenne Ciao
 
Rispondi
#63
muro finale che desta troppa paura per poter pensare a qualche attacco sulla penultima còte...Adesso vedremo Domenica se hanno il coraggio di rompere le palle con il protocollo.
 
Rispondi
#64
Direi che è quasi certo l'annullamento. ... basta sentire quanto ha detto gasparotto
 
Rispondi
#65
(20-04-2016, 04:45 PM)Auriga Ha scritto: Direi che  è quasi certo l'annullamento. ... basta sentire quanto ha detto gasparotto

Non si arriverà mai all'annullamento
 
Rispondi
#66
Pancani e Martinello dicono che dal 2012 Valverde non è più un succhiaruote
 
Rispondi
#67
Resta un corridore che nelle classiche che contano tende ad attendere e a fidarsi - forse oltre modo - del suo spunto veloce, anche se dopo l'orrendo 2013 ha cominciato a gestire meglio i finali.

In altre corse(inclusi i GT) non è mai stato un "succhiaruote".
 
Rispondi
#68
Il problema è che beppe conti ,sivio martinello e francesco pancani pongono come discriminante del cambiamento la squalifica del 2011.

Nel 2013 faceva pena con le sue tattiche...
 
Rispondi
#69
magari più passavano gli anni e più ha acquisito una certa esperienza e maturità nel gestire le corse...non ci vedo nulla di male.
 
Rispondi
#70
Stiamo parlando di gente che di 'sto sport ne capisce pochino eh.

Lo stesso Martinello che dovrebbe saperne a pacchi oggi mi ha lasciato di stucco quando ipotizzava che la Movistar avesse dato via libera ad Izagirre perché Valverde non stava bene o voleva lasciare la vittoria al buon Ion, quando invece era palese che lo avessero fatto perché così sarebbe toccato alle altre squadre tirare.
 
Rispondi
#71
Secondo me Martinello ne capisce,però il problema è che non tutti sanno commentare,allora in quei momenti si fa prendere dall'impulsività e dice la prima cosa che gli passa per la testa.
 
Rispondi
#72
E' anche la mia impressione.

Poi mi pare che in generale in Rai si tenda molto alla spettacolarizzazione dei fatti e magari una situazione banale cercano di spacciartela per chissà cosa.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#73
(20-04-2016, 05:07 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Poi mi pare che in generale in Rai si tenda molto alla spettacolarizzazione dei fatti e magari una situazione banale cercano di spacciartela per chissà cosa.

E' giusto che sia così.
Anche il Magro a volte tende a enfatizzare alcune situazioni che è chiaro non siano nulla di che.
 
Rispondi
#74
Mah, concettualmente imho non è corretto, magari perché c'è gente a casa che vuole imparare qualcosa di 'sto sport e così non apprende un cazzo.

Poi sì televisivamente è una cosa che fanno quasi tutti.
 
Rispondi
#75
Però se lo spieghi secondo me ha più senso. Io ho un amico che si è un po' appassionato al ciclismo proprio per questi aspetti tattici come mandare uno in fuga per non far tirare la squadra nel gruppo. Poi magari è solo lui che è un malato di tattica e il resto del mondo se ne frega.
 
Rispondi
#76
parliamoci chiaro. Se dicessero la verita', cioe che il 99% delle corse si decidono gli ultimi 5 minuti di gara non avrebbe senso la trasmissione stessa. certo che si enfatizza oltremodo cio che succede prima ma e' ineitabile
 
Rispondi
#77
Dipende da cosa infatizzi.

In questo caso era un argomento che se approfondivi un minimo ne usciva fuori pure una discussione interessante, ed invece sono partiti con tesi strampalate ed inutili.
 
Rispondi
#78
Con buona pace del gregario è senza dubbio Valverde il miglior garagista della storia...
 
Rispondi
#79
Grandissimo Alejandro. Ha vinto senza entusiasmare perchè aspetta sempre l'ultimo momento utile, ma era palesemente tre spanne sopra gli altri. E ora chi lo batte a Liegi?

Quando due compagni di squadra arrivano secondi e terzi lasciano la sensazione che avrebbero potuto fare di più. Su questo tipo di arrivo però il discorso è un po' diverso, forse come unica cosa Martin poteva azzardare l'affondo un pochino prima, magari già dalla esse, per obbligare il murciano a dare il massimo per un periodo più lungo.

Bene gli italiani, soprattutto incoraggiante il quinto posto di Gasparotto in ottica Liegi.

Non ho capito bene cosa è successo a Henao?  Huh
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#80
Comunque dite quello che volete,ma non è possibile vedere 40 corridori che a 800 metri dal traguardo passeggiano...sembrava di assistere al passaggio sulla linea d'arrivo in un mondiale quanto mancano 220km.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)