Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA season 2016/2017
#61
Grande Damian Cool Heart
 
Rispondi
#62
Quanto sono brutti i Sixers ma quanto è forte Embiid. Questo qui se è sano può diventare un centro di altissimo livello. Continua a non piacermi Okafor.
 
Rispondi
#63



Quanto è forte maremma maiala, Malone da cacciare se con quei due sotto canestro e un roster così profondo non facciamo i playoffs.
 
Rispondi
#64
Anche la pratica Pacers è stata archiviata
23 pt per mcdermott e 14 pt per wade
 
Rispondi
#65
Bulls abbastanza sorprendenti fin qua.

Pacers meno deludenti di quanto si pensi, cioè imho sono meno forti di quanto la gente creda.
 
Rispondi
#66
Infatti sta sorprendendo anche il sottoscritto, purtroppo tutto può ancora accadere, la corsa ai playoff è appena iniziata
 
Rispondi
#67
Altra tripla doppia di Westbrook, stavolta contro i miei Lakers. Difesa allegra di OKC, tolto Westbrook sembrano davvero poca cosa. Noi siamo i soliti, discontinui, difensivamente osceni ma perlomeno a sprazzi si vede un'idea di gioco, che con Byron Scott era del tutto assente. Continuo a pensare che ogni secondo passato da Swaggy sul parquet sia un secondo buttato via ma va be.

Ho visto a sprazzi anche Warriors-Suns e Spurs-Heat: gli Warriors sono fortissimi (non è una gran scoperta) ma sono veramente orribili da vedere, errori macroscopici di supponenza, tralasciando quelli dovuti alla mancanza di "armonia" tra Splash Brothers e Durant ma quelli con il tempo dovrebbero diminuire. Si fossero trovati davanti una squadra un po' più forte dei Suns avrebbero perso pure questa.
Gli Spurs tengono fuori Aldridge ma vincono lo stesso, grazie ad un ottimo Gasol, un ottimo Mills e il solito, incredibile Kawhi Leonard. Allucinante come sia in continuo miglioramento ogni anno che passa.
 
Rispondi
#68
Io l'ho detto in tempi non sospetti che Rus avrebbe fatto tripla doppia di media...
 
Rispondi
#69
Non la fa.

OKC con un calendario che dire facile non rende.

L'odore acre che fuoriesce dalle mutande di Klay Thompson ogni volta che gioca a basket dalle finals a oggi ormai lo si sente fino a qua.
 
Rispondi
#70
Il De Boer della NBA abbiamo in panchina, diomadonna che razza di coglione.

Sopra di sei a quattro minuti dalla fine, ributta dentro Mudiay a fare più danni della grandine.

Potevamo stare 3-0 e invece siamo 1-2 perché abbiamo un inetto in panchina.
 
Rispondi
#71
Un po' di rispetto per The Mailman :-/
 
Rispondi
#72
Questo non è The mailman, al massimo può essere the mailmerd.
 
Rispondi
#73
Mudiay sta facendo così schifo? Non ho ancora visto i Nuggets.

L'anno scorso mi era piaciuto di brutto, forse il rookie migliore tolto Towns.
 
Rispondi
#74
Si, si è totalmente dimenticato di come si passa la palla.

Cresciuto proprio per un cacchio, ma il vero problema è quell'imbarazzante deficiente che sta in panca.
 
Rispondi
#75
Si ritira Ray Allen.

 
Rispondi
#76
Quando hai due lunghi del genere:







Ma puntualmente uno dei due non gioca il quarto quarto.

#FireMichaelMalone
 
Rispondi
#77
Intanto OKC scambia Ilyasova con Grant di Phila.

Presti sotto evidente effetto di acidi.
 
Rispondi
#78
(01-11-2016, 10:55 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Intanto OKC scambia Ilyasova con Grant di Phila.

Presti sotto evidente effetto di acidi.

Pure Phila che continua a fare collezione di lunghi o mezzi lunghi ed è penosa dietro
 
Rispondi
#79
Ilya aggiunge tiro da fuori che non hanno, ammesso che lo tengano.

Comunque il reparto lunghi ora sarebbe: Embiid, Saric, Okafor, Ilya.

Simmons mi sa che non rientra e Noel parte presto.
 
Rispondi
#80
Giustamente si è deciso di far notare quanto il nostro calendario sia una corsa orrenda: http://www.denverstiffs.com/2016/11/2/13...on-purpose
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)