Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
NBA season 2016/2017
Altri 34 per DeRozan e grande vittoria contro Charlotte.
 
Rispondi
E 40+11+6 di Kemba Walker.

Date un all star a quest'uomo.
 
Rispondi
Mandate a casa quel coglione che abbiamo in panca vi prego.

Di nuovo Faried titolare, vuoi separare i due slavi, bene, ma metti Chandler porco demonio.

Peraltro i minutaggi ad cazzum stanno facendo proprio bene a Jokic e Nurkic.
 
Rispondi
Timmone facci sta blockbuster trade e poi cambia allenatore: http://www.espn.com/nba/tradeMachine?tradeId=js33t45
 
Rispondi
Grande butler che ne fa 37 contro i wizard
 
Rispondi
Toronto Huskies vs New York Knicks all'Air Canada Centre...
 
Rispondi
Che squadra da mani nei capelli New Orleans.

Ingram ha un q.i. cestistico fuori scala.
 
Rispondi
Jokic riserva, mai coinvolto e costretto a prendersi solo tre tiri mentre Mudiay è libero di sparacchiare e non passa mai la palla(3/16, zero assist). Malone maiale, dai che vai a casa.

Questa ennesima sconfitta del cazzo con l'ennesima riproposizione di Faried da centro non può non avere conseguenze.

Juancho Wub

Murray 4 triple in 26 secondi Wub

Praticamente siamo come la mucca che fa il latte buono e poi dà un calcio al secchio. Scegliamo sempre bene al draft e poi li diamo in mano a Mike Malone che è il peggior coach della NBA, con McMillan secondo il terzo che arriva decimo.
 
Rispondi
Credo proprio che tiferò contro per un po' di partite, a 'sto punto la cosa migliore sarebbe perderne altre 3/4 così Connelly sarebbe costretto a cacciare Malone e magari anche a scambiare un po' di inutili.

Intanto questo è forte veramente:


 
Rispondi
Clippers squadra in missione, miglior partenza della loro storia credo.

Francamente me li aspettavo già rassegnati, invece ad oggi sembrano poter emergere come unica rivale credibile dei Warriors a ovest.
 
Rispondi
Gary Harris fuori quattro settimane per un infortunio al piede, abbiamo pure culo noi Nuggets.

#TankForFultz
 
Rispondi
Kembone ha demolito anche i pompatissimi Wolves.

Kemba Wub
 
Rispondi
Arriviamo ad un ciclo di ferro (beccheremo gli Spurs, due volte i Warriors, i Thunder e gli Hawks) sul 7-5 e con una vittoria 125-118 sui Nets. Se riesco la recupero stasera ma mi ha già esaltato il boxscore con i 32 di Russell e la tripla doppia di Randle (leggo che è la seconda in carriera, ma non ricordo assolutamente la prima). Comunque finora stagione ben oltre le aspettative.
 
Rispondi
Le badilate nei denti che darei a KAT quando si prende dieci triple.
 
Rispondi
Annientati anche i Blazers, avanti così
 
Rispondi
San Walton Wub

il futuro è dalla nostra. dobbiamo crederci
 
Rispondi
Anche se non abbiamo praticamente un allenatore siamo troppo forti per perdere con squadre tipo Phoenix.

Wilson Chandler sta giocando da Dio.

Nurkic invece mi fa incazzare a bestia, oggi di un indolenza terrificante, da prenderlo a badilate nei denti. Mi dà l'impressione peraltro di giocare solo per le stats.

Jokic al contrario basterebbe coinvolgerlo un po' di più, oggi 10 punti con quattro tiri, ma l'impressione è che con un allenatore vero potrebbe fare sfracelli.

Murray e Juancho si riconfermano validi, la terza tripla di Jamal peraltro è stata un capolavoro.
 
Rispondi



L'esultanza mi fa morire. Peraltro ha fatto una cosa concettualmente stupida, ma lui può.
 
Rispondi
Paruzzo anche tu tifi Detroit Gems ?
 
Rispondi
Sempre meglio che tifare Buffalo Braves
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)