Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 12^ tappa: Montpellier - Mont Ventoux
(14-07-2016, 06:05 PM)Joe Falchetto Ha scritto: Non sono d'accordo: se non c'è la regola non è giusto. Allora assegnamo il San Sebastian a Van Avermaet.

Si faccia una regola, e da allora si applichi. Ma non si può applicare una regola che non c'è.

Appunto.

Ti fai la figura di merda e stai muto, invece così ci metti una pezza e fai finta di nulla.
 
Rispondi
Per una volta la pezza non e' peggio del buco. Comunque assurdo.. niente da fare devono transennare di piu che cosi e' una farsa
 
Rispondi
(14-07-2016, 06:09 PM)Italbici Ha scritto:
(14-07-2016, 06:08 PM)Andy Schleck Ha scritto: Joe falchetto, la regola c'è Occhiolino

se Mollema non si rialzava subito,come facevano?

Bella domanda.
Mi sa che gli avrebbero dato il tempo del gruppo Quintana.
 
Rispondi
(14-07-2016, 06:08 PM)Andy Schleck Ha scritto: Joe falchetto, la regola c'è Occhiolino

Non mi risulta... e se c'è non è mai stata applicata in nessuno dei casi simili accaduti in precedenza. Il che mi fa pensare che non ci sia nessuna regola in tal senso.
 
Rispondi
Perché complicare la situazione con i se e i ma? Mi sembra già abbastanza complicata, hanno trovato una soluzione che quantomeno non falsa completamente il tour e questo mi sembra positivo. Ciò non toglie che l'organizzazione del tour è una banda di deficienti


La regola c'è, l'hanno messa su un gruppo Facebook e l'ho letta ma non posso condividerla dal cellulare
 
Rispondi
a questo punto,fossi nella Movistar o nell'Astana,visto che una regola non esiste,chiederei la neutralizzazione completa dei tempi e classifica come quella di stamane
 
Rispondi
https://pbs.twimg.com/media/CnVb-S4WAAATKy3.jpg
 
Rispondi
(14-07-2016, 06:18 PM)Andy Schleck Ha scritto: https://pbs.twimg.com/media/CnVb-S4WAAATKy3.jpg

Peccato che non abbiano fatto nessuna di queste cose...
 
Rispondi
e guarda cosa dice la regola,che possono anche neutralizzare la tappa,quindi se Unzue protesta e fa ricorso?si dovrebbero avere i tempi e distacchi di stamane.
 
Rispondi
Al di là di quello, non possono fare quello che hanno fatto. E questa secondo me è una cosa ancora più grave.
 
Rispondi
Che bella merda che è venuta fuori.
Dispiace l'abbiano pezzata a favore di Froome, non che ci fossero questioni a riguardo.
 
Rispondi
Possono:
1- modificare la corsa
2- neutralizzare temporaneamente la corsa
3- dichiarare nulla la tappa
4- cancellare una parte della tappa così come qualsiasi classifica di un traguardo intermedio e ricominciare la corsa nei pressi del luogo dell'incidente
5- lasciare il risultato così com'è
6- far ripartire la tappa tenendo conto dei distacchi registrati al momento dell'incidente


Non c'è scritto da nessuna parte che possono accreditare le vittime dell'incidente con il tempo fatto registrare al traguardo da uno che era nel gruppo con loro in quel momento.
 
Rispondi
Per quest'anno basta Tour.

Che schifezza.

Eh ma il Giro.......
 
Rispondi
Più o meno hanno cancellato una parte della tapp, si può dire. È difficile riassumere in un regolamento tutti gli scenari di corsa possibili
 
Rispondi
Bisogna vedere se la caduta avrà ripercussioni...
[Immagine: CnVsoNDWAAA5BP4.jpg:large]
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
(14-07-2016, 05:52 PM)Raffaele Sarnataro Ha scritto:
(14-07-2016, 05:51 PM)Andy Schleck Ha scritto: Comunque non so voi, ma Froome che corre come un pazzo mi fa crepare dalle risate Asd

In effetti è sgraziato pure quando corre Asd

(14-07-2016, 05:53 PM)Nickelino94 Ha scritto: È scoordinatissimo pure quando corre


correteci voi a piedi sul Ventoux con le scarpe da ciclista

ha fatto un gesto atletico notevole
 
Rispondi
Comunque sti qua son delle banderuole incompetenti. Quando gli fa comodo parlano di problema meccanico se un treno merci passa sulla corsa la Domenica della Roubaix, poi quando siamo di fronte all'evidenza di un qualcosa che danneggia chi questo Tour lo sta sovvenzionando, giù a chinare la testa e a mettere in pratica regolamenti inventati al momento.
Però quando Froome da un pugno a un tifoso di un avversario gli dai una multa equivalente a un ora del suo stipendio.

Ma và và

W il Giro
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
(14-07-2016, 06:31 PM)Andy Schleck Ha scritto: Più o meno hanno cancellato una parte della tapp, si può dire. È difficile riassumere in un regolamento tutti gli scenari di corsa possibili

Più o meno un piffero. O neutralizzi o non neutralizzi. Se c'è un regolamento va rispettato. Quell'articolo che hai postato prevede esattamente questo tipo di cose, ma non è stato applicato correttamente. Questo è vergognoso.

Neutralizzare la tappa o prendere i distacchi in quel punto e ripartire, sarebbero state soluzioni giuste. Ma segnare tutti e tre con il tempo di Mollema al traguardo è una cosa fuori dal mondo.


Più che "giuste", sarebbero state soluzioni "previste"
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Joe Falchetto
Anche perchè chi me lo dice che i fratellini non andavano in crisi nell'ultimo km e venivano ripresi e staccati da Yates, Bardet ecc. ?
 
Rispondi
Nonostante l'immagine, non credo Froome si sia fatto nulla cadendo. Dei 3 è quello che ha avuto più tempo per frenare e prepararsi la caduta
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)