Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2012
ah ok cercherò di non usarli.. ma quindi neanche quelli pre-stagione o di recupero ecc?

comunque chi l'avrebbe mai detto?!??!?? :O anche PCM regala emozioni :Okki:
ho giocato il Fiandre in simula dettagliato (non so neanche perché) ma non si possono cambiare le tattiche date a gara in corso??
avevo impostato Boonen leader (mi è arrivato con 89 di forma... mi sa che il Roubaix 3 non va bene come programma)
Terpstra Chavanel Vandenbergh liberi che potevano provare a scattare ai 200-200-160 km
Trentin Stybar Kwiatek Vandewalle gregari al servizio di Tommeke
prima di tutto i miei come matti chiudevano su tutte le fughe di peggio pipponi stancandosi a ioccia
poi attacca Vandenbergh che però si porta dietro qualche uomo pericoloso (Paolini Ista Eisel Bak e qualche altro che non ricordo un po' troppo veloce) a quel punto i miei si fermano e questi guadagnano fino a 8 minuti
si muovono prima i Radio e poi Cancellara in prima persona che va da solo
dietro insegue Ballan con Boom e Boonen
Cancellara rientra su un primo gruppo di fuggitivi ma la testa della corsa ha ancora 2-3 minuti, poi rientra anche Boonen con Ballan e Boom e il gruppetto con Cancellara si ferma facendo lievitare il vantaggio dei primi
a quel punto attacco del mio uomo davanti con Bak che prova ad inseguire ma non guadagna
dietro attacca ancora Cancellara e Boonen insegue ma arriverà con 5' di ritardo
gli ultimi 15 e passa km col batticuore a guardare il gps Cancellara passa da 4' a 3' a 2'1/2 a 2' finira poco sotto i 2' di ritardo
Bak inserabilmente perde qualche secondo ogni tot e il Filobus :okki: va a vincere il Fiandre fra lo stupore generale

mi son detto l'avrò bombato troppo nei valori, vado a vedere ora 75 pave 74 pianura, di contro ho aumentato anche gli altri che son andati forte quest'anno (Vanmarcke, Roelandts ecc) quindi Ma vieni! che vittoria pazzesca Ma vieni!
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2012 - da Tommeke23 - 25-07-2013, 03:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)