Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2013
Comunque allora dico la mia: solo una partita, tappa collinare del Tour de Suisse prendo la Blanco. Per ora mi concentro sulle prime de critiche che mi vengono in mente:
1) La gestione dei blocchi. Creare dei blocchi e non dei fantasmi va bene, ma c'è tanto da migliorare. A volte per salire posizioni o portare borracce si mette un eternità, anche se c'è spazio per passare il corridore si ferma, e solo a me sembra che il rapporto larghezza corridore/strada sia sbagliato? Troppo poco spazio!
2) La gestione generale. Chi ha il gioco per consolle lo sa, si controlla il capitano e si impartiscono gli ordini agli altri o si chiede aiuto all'ammiraglia. Qui invece curare anche in % lo sforzo di ogni corridore in ogni momento, dando in alcuni casi indicazioni poco chiare. Per dire, parto con LLS con alla ruota di Visconti. Avevo Mollema nelle prime posizioni del gruppo protetto da Kelderman, Ten Dam era caduto ed era parecchio indietro. Faccio scattare Mollema dietro a Froome, tengo lo sforzo a Kelderman ma col mantieni posizione, a Ten Dam avevo dato lo sforzo a 60. Mollema non prende LLS, allora do un'occhiata dietro, dopo qualche km mi trovo Kelderman a bagno maria tra fuga di Mollema e gruppo, Ten Dam che era finito da solo a tirare il gruppo. Se si implementasse la gestione dei corridori con alcuni degli ordini che ci sono su consolle sarebbe molto meglio
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2013 - da AlexXx 94 - 27-07-2013, 11:31 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)