Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
2^ tappa: Pontevedra - Baiona. Alto Do Monte Da Groba
(25-08-2013, 07:18 PM)Pagliarini Ha scritto:
(25-08-2013, 07:16 PM)Andie88 Ha scritto: l'avevo detto che non arrivavano tutti insieme, troppo duro quei 2 km perchè qualcuno non potesse fare selezione, e così è stato, chi è in forma lo ha dimostrato subito, mi sembra bene Basso, ancora un pò indietro Scarponi che forse punta a qualche tappa e ad essere in forma la mondiale a questo punto, male Henao invece, in casa Euskaltel forse punteranno alla classifica con Nieve e Anto ne Sanchez si butteranno in qualche fuga da lontano, Poels si è beccato 3 minuti. In casa Radioshack invece benissimo le 3 punte, però credo debbano puntare su uno per provare a combinare qualcosa

Abbiamo visto due tappe diverse mi sa, i big sono arrivati tutti insieme eh...

Dietro ai quattro attaccanti sono arrivati circa una ventina di corridori...


perchè Roche, D. Moreno, Pozzovivo non sono big? io penso che entrambi possano arrivare nella top10, mi pare siano riusciti a guadagnare 10" sugli altri, certo non è 1', ma non è arrivata la volata
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 2^ tappa: Pontevedra - Baiona. Alto Do Monte Da Groba - da Andie88 - 25-08-2013, 07:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)