Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas
(31-08-2013, 06:15 PM)Pagliarini Ha scritto: Non è che mi danno retta perché ho avuto qualche colpo di fortuna, mi danno retta perché dico cose sensate senza farmi guidare da antipatie varie come fai te...

Nibali per ora in classifica è comunque davanti a Valverde e Rodriguez e loro comunque rischiano di calare visto che vengono dal Tour, mentre tutti gli altri non offrono garanzie sulle tre settimane, ragion per cui può ancora vincere la Vuelta, è un ragionamento elementare...

Tu non hai capito bene perché ti danno retta, cioè - credi di saperlo, ma è solo il tuo inconscio a saperlo.

Non mi frega di quanto è Nibali in classifica né del resto della parte che tu chiami "ragionamento elementare", mi dispiace per voi ma non vincerà.

E la scusa del mondiale mi piace meno di zero, l'avete detto voi che la Vuelta conta di più (secondo me no), e Nibali ce l'aveva sul piatto d'argento, invece si dimostra, in questo caso, inferiore a 15 corridori. Potrà arrivare anche al 100% al mondiale, ma tanto non lo vince
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 8^ tappa: Jerez de la Frontera - Estepona. Alto Peñas Blancas - da Andy Schleck - 31-08-2013, 07:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)