Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2013
(28-08-2013, 01:44 AM)Pagliarini Ha scritto: Dai IzeroI il luogo comune di Cancellara campione invincibile che perde solo perché gli altri gli corrono contro e Boonen vince solo quando non c'è l'elvetico ha leggermente rotto...

Sono due grandissimi fenomeni, ci sono stati periodi in cui andava più forte uno e periodi in cui andava più forte l'altro, non è che Cancellara ha sempre "infinocchiato" Boonen...

Più o meno si possono anche distinguere i periodi:
2003 - 2009 meglio Boonen
2010 - 2011 meglio Cancellara

Dopo non possiamo sapere con certezza che fosse il più forte per via dei vari infortuni, comunque io per il Fiandre mi prenderei lo svizzero e per la Roubaix il belga...

Ultima cosa a Max che mi cita Pozzato e Ballan: comunque stiamo parlando di due corridori che hanno ottenuto diversi podi nelle classiche del nord, no due scarsoni, lo stesso Cancellara ha sempre fatto fatica a staccare Ballan...

È proprio quello che intendo, non si può dire chi è il più forte e poco importa, soprattutto nelle classiche, dove non solo le gambe contano. Due Campioni con la C maiuscola.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di i0i
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2013 - da i0i - 01-09-2013, 11:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)