Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Petrucci: "Chiedo al ciclismo mano pesante sul doping"
#18
(04-06-2011, 05:53 PM)Thomas Ha scritto:
(04-06-2011, 05:06 PM)SarriTheBest Ha scritto: E quale altro sport sarebbe così debole e così facilmente attaccabile come lo è il ciclismo..!?

Ho capito, però dubito fortemente che uno possa pensare di difendere lo sport più "importante" attacandone uno seguito molto meno, sperando che quest'ultimo faccia parlare più del primo.

Beh oddio, sul ciclismo seguito molto meno avrei qualcosa da ridire, anzi è proprio perchè il ciclismo è probabilmente l'unico sport che in Italia è riuscito a fare concorrenza al calcio che lui lo attacca, perchè la gente può distogliere lo sguardo dallo scandalo del calcio, solo per uno scandalo che può essere considerato altrettanto importante, ed i vari scandali doping purtroppo, da dopo Madonna di Campiglio lo sono. Infatti Petrucci fece quelle dichiarazioni apparentemente senza senso un po' di tempo fa proprio per coprire ciò che stava venendo fuori nel mondo del calcio. Ed il ciclismo era l'unico sport che poteva attaccare, visto che per l'italiano medio esiste solo il calcio, la formula 1, Valentino Rossi(non la MotoGP, ma solo Rossi) ed esisteva il ciclismo che adesso secondo loro è morto. Infatti se sul sito della gazzetta, tanto per citarne 1, trovi un articolo su un nuotatore dopato o un pallavolista dopato, vedrai che i commenti saranno 6/7 al massimo, mentre se ne trovi uno su un ciclista dopato ne vedrai minimo 70 e quasi tutti che dicono: il ciclismo è uno sport morto, sono tutti dopati ecc... Per tanto visto che chi attacca il ciclismo trova sempre tanti ebeti che l'appoggiano, gente come Petrucci non si fa scrupoli ad attaccare il nostro sport preferito, per difendere il calcio e soprattutto tutti i soldi che ci girano attorno.

 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Petrucci: "Chiedo al ciclismo mano pesante sul doping" - da Luciano Pagliarini - 04-06-2011, 06:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)