Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Al Giro del Trentino arriva L'Infiltrato delle Iene!
#1
Thumbs Up 
Giro del Trentino, arriva il disturbatore delle Iene
Stefano Corti si è infilato nel gruppo in corsa e poi sul podio

[Immagine: showimg.php?cod=67536&resize=10&tp=n]

Incursione di un disturbatore oggi sulle strade del Giro del Trentino: il "twerkatore" Stefano Corti delle Iene, infatti, si è presentato alla partenza in perfetta tenuta della Neri Sottoli con tanto di numero 183 sulla schiena, ha pedalato in gruppo per i primi 50 km di tappa - tra l'altro mettendo in difficoltà la Giuria e il direttore sportivo del teamn toscano, Luca Scinto), poi è arrivato al traguardo prima del gruppo e per finire è salito sul podio "rubando" lo spumante ad un attonito Cadel Evans. Il servizio arealizzato oggi andrà in onda la settimana prima del Giro d'Italia, farà parte di una serie di sketch in cui il protagonista imbranato tenterà di inserisi in grandi eventi sportivi.
«Come ho fatto ad infiltrarmi in gruppo? Beh. diciamo che ho chiesto informazioni ad alcuni ex corridori. Di Luca? So che lui è uno che parla tanto ma in questo caso non c'entra. Ed io sono venuto al Giro del Trentino per realizzare un servizio divertente, ho trovato un ambiente molto accogliente: non credo che Balotelli mi avrebbe baciato come ha fatto Evans, a meno che non fossimo all'Hollywood... So benissimo che nel ciclismo non dobbiamo fare di tutta l'erba un fascio».

Per la cronaca, l'avventura di Corti come disturbatore è iniziata poco meno di un an no fa in occasione della finale del campionato di pallavolo tra Trento e Piacenza: passarono parecchi minuti e tanti cinque dati a presunti compagni ed avversari prima che la sicurezza si accorgesse dell'intruso e lo accompagnasse "gentilmente" all'uscita...

da Roncone, Giulia De Maio per tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Al Giro del Trentino arriva L'Infiltrato delle Iene! - da SarriTheBest - 24-04-2014, 04:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)