Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia: sfatiamo i luoghi comuni che si sono venuti a creare...
#7
L'organizzazione doveva trovare un modo per pararsi il culo perché già una tappa del genere per questioni di sicurezza non doveva esserci, se poi uno cade e schiatta era la fine del Giro.

Guarda caso quelli che non hanno capito nulla sono tutti direttori sportivi italiani, ma che strano. Se vedi Quintana che guadagna vai a chiudere invece che star là a piagnucolare. Possono anche averla comunicata in modo poco chiaro, ma la parola neutralizzazione non è mai stata fatta. Si è creato un buco in discesa e basta, se poi i DS invece che ammettere che sono degli inetti stanno là ad inventarsi scuse non è che bisogna dargli corda eh.

L'azione non è nata per la comunicazione dell'organizzazione, ma perché qualcuno ha voluto rischiare. Quintana manco la mantellina si è messo su, bravo e coraggioso. In discesa basta che uno tiri un po' troppo i freni perché si crei il buco, ed è quello che è successo.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Sfatiamo i luoghi comuni che si sono venuti a creare - da Luciano Pagliarini - 31-05-2014, 01:12 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)