Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Daniel Oss
#7
Oss: Dopo il Tricolore (in solitaria) c'è il Tour de France
Il trentino ci svela i suoi prossimi impegni

L'anno scorso al via del Campionato Italiano c'erano due atleti della BMC, Ivan Santaromita e Alessandro Ballan, che riuscirono a portare a casa il tricolore. Quest'anno a tenere alto l'onore del team americano ci sarà solo Daniel Oss, il ventisettenne trentino che, correndo per di più in casa, vuole onorare al meglio il Trofeo Melinda.

«Ci tengo a far bene. Il tracciato è impegnativo, la corsa sarà dura e come ogni Campionato Nazionale sarà una gara a sè, soprattutto perché più corridori sono senza squadra. L'inferiorità numerica è una variabile importante, ma non mi importa più di tanto. Santino l'anno scorso ha dimostrato che si può vincere anche da soli. Nelle corse di un giorno io ci sono, quindi anche senza compagni venderò cara la pelle».

Dopo aver portato a termine il Giro d'Italia al servizio di Cadel Evans Daniel disputerà in appoggio a Van Garderen il Tour de France, per il quale sta rifinendo la preparazione a Plan de Gralpa, sul Passo Sella. «Dopo gli infortuni di inizio stagione ho corso molto poco e non ho raccolto i risultati che speravo, ma per come ho lavorato per la squadra posso ritenermi soddisfatto. Gli appuntamenti in programma fino alla fine dell'anno sono ancora numerosi, avrò modo di togliermi qualche soddisfazione personale».

Giulia De Maio per tuttobiciweb.it
http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pag...69728&tp=n
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
Daniel Oss - da Rozzu - 26-10-2010, 03:39 PM
RE: Daniel Oss - da SarriTheBest - 05-11-2010, 04:49 PM
RE: Daniel Oss - da BidoneJack - 03-01-2011, 01:18 AM
RE: Daniel Oss - da SarriTheBest - 18-01-2011, 02:16 PM
RE: Daniel Oss - da SarriTheBest - 29-01-2011, 06:52 PM
RE: Daniel Oss - da BidoneJack - 29-01-2011, 09:27 PM
RE: Daniel Oss - da SarriTheBest - 24-06-2014, 12:38 PM
RE: Daniel Oss - da BidoneJack - 06-10-2014, 12:41 PM
RE: Daniel Oss - da SarriTheBest - 30-11-2014, 05:59 AM
RE: Daniel Oss - da SarriTheBest - 26-06-2016, 10:55 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)