Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro
Per sensibilizzare un attimino sulla questione Clenbuterolo ho trovato un bell'articolo sullo speciale Bicisport del Giro 2011. E' un intervista a Tiralongo dopo la tappa del Gardeccia.

Il panino più buono dopo l'arrivo e ora un dubbio atroce...
Che cosa ci fa questo siciliano dalla pelle scura sulla cima della montagna ? "Ho fame - dice Tiralongo al massaggiatore - ho tanta fame...".
Quello rimesta nel sacchetto, ma ci sono solo delle borracce. Siamo accanto. Paolo lo conosciamo da quando era ragazzino.
- Ti prendo qualcosa ?
- Magari.....
La signora che vende panini vuole 5 € per un hamburger, ma quando Paolo lo prende fra le mani che tremano, gli occhi scuri si illuminano. E visto che ci siamo, lo spingiamo verso il tendone, perchè lui non ce la fa.
Bel racconto. Ma quando lo riferiamo in redazione, ecco la domanda : "Che ne sai se c'era il Clenbuterolo ? Ma perchè l'ha mangiato ?".
Perchè era sfinito. Ma come fai a saperlo ? Come puoi aiutare un amico e adesso sentirti in colpa ? Poveri corridori, come siamo messi.....
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Contador positivo per il clenbuterolo - Il Tas conferma il rinvio dell'udienza al 1° Agosto - da Manuel The Volder - 14-06-2011, 07:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)