Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2014 | 10^ tappa: Mulhouse - La Planche des Belles Filles
Si ma non potete nemmeno dire che Nibali è di un pianeta inferiore di Froome e Contador. Primo perchè sono tre ciclisti diversi, che quindi nell'arrivare in forma alla corsa su cui puntano fanno anche cammini diversi. Pensate che il Nibali di questo Tour sia lo stesso di quello del Delfinato? Lo stesso del Giro dello scorso anno? No, è ancora più forte. Sapete com'è gli atleti possono anche maturare. Certo tutti, ma spero tutti, avrebbero voluto vedere un duello Contador - Froome -Nibali, ma purtroppo non sarà così. Le cadute, gli incidenti, i salti di catena fanno parte della corsa. A caldo ti puoi incazzare, e anche di brutto, ma a freddo devi accettarle. Non ho assolutamente idea di come sia caduto, ma in una corsa del genere devi esserci sempre con la testa, in ogni momento. Chi vi dice che non si sia distratto per quel secondo che bastava? Chi vi dice che Froome non abbia fatto lo stesso? Il ciclismo non è solo gambe. E nessuno può dire cosa sarebbe successo con gli altri due in corsa, perchè se qualcuno mi dice "Froome avrebbe asfaltato Nibali in salita", io gli rispondo "Froome avrebbe perso 30' da Nibali ad Arenberg.
 
Rispondi


[+] A 4 utenti piace il post di lordkelvin
  


Messaggi in questa discussione
RE: 10^ tappa: Mulhouse - La Planche des Belles Filles - da lordkelvin - 14-07-2014, 04:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)