Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Operazione Last Bet, scandalo scommesse nel calcio
#33
Dal verbale dell'interrogatorio di Massimo Erodiani (titolare agenzia di scommesse)

Inter-Lecce

È stato Paoloni che mi ha garantito che ci sarebbe stato l'Over tra Inter e Lecce.
...Fu Paoloni poco dopo Inter-Lecce, se non ricordo male, a fornirmi il nickname "Asso" di Daniele Corvia ed effettivamente io ho comunicato su Skype più volte con una persona che si qualificava come Daniele Corvia ed effettivamente si dimostrava a conoscenza dei fatti... Il sedicente Corvia mi ha riferito che i giocatori corrotti del Lecce erano lui, Rosati, Ferrario e Vives. Ha aggiunto che in realtà, quando si sono trovati con i giocatori dell'Inter nel tunnel prima della partita, quelli dell'Inter si sono mostrati a conoscenza della combine; l'accordo comune era Over 3 e mezzo.
Anzi, preciso meglio: ... secondo Corvia mi è sembrato di capire che i giocatori del Lecce per non fare brutta figura, abbiano chiesto di poter fare un gol per primi, e che i giocatori dell'Inter non abbiano accettato.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Scandalo scommesse - da Luciano Pagliarini - 01-06-2011, 04:06 PM
RE: Scandalo scommesse - da Thomas - 01-06-2011, 04:51 PM
RE: Scandalo scommesse - da SarriTheBest - 01-06-2011, 06:35 PM
RE: Scandalo scommesse - da Thomas - 01-06-2011, 07:36 PM
RE: Scandalo scommesse - da Luciano Pagliarini - 01-06-2011, 07:37 PM
RE: Scandalo scommesse - da Manuel The Volder - 01-06-2011, 08:20 PM
RE: Scandalo scommesse - da Luciano Pagliarini - 01-06-2011, 08:27 PM
RE: Scandalo scommesse - da SarriTheBest - 01-06-2011, 08:29 PM
RE: Scandalo scommesse - da Luciano Pagliarini - 01-06-2011, 11:08 PM
RE: Operazione Last Bet, scandalo scommesse nel calcio - da Thomas - 15-06-2011, 05:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)