Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Raccontate delle vostre disavventure sulla bici!
stamatina mi si è rotta la catenaFacepalm.
avevo appena finito una discesa, e volevo tornare indietro per rifare la salita una seconda volta dato che era presto.
faccio inversione e nella piazzola prima della salita dove ci sono sempre dei ritrovi ho beccato un nonno che conosco, così mi sono fermato a fare due chiacchere. quando sono ripartito ho fatto due pedalate e poi ho iniziato ad andare a vuoto. immaginavo si fosse rotta, ho guardato dietro e infatti era li appoggiata sull'asfalto....Doh
ero a 30km da casa, e a casa non c'era nessuno, oltre alla nonna. prima di partire da casa, stamattina, ho cercato il multitool in garage, ma non l'ho trovato da nessuna parte, convinto che mi fosse rimasto nello zainetto su in casa sono andato via lo stesso "tanto non succede mai niente". in quel momento quindi ero nella merda, nessuno li intorno aveva uno smagliacatena, a casa non c'era nessuno ed ero a 30km di distanza. stavo per chiamare mia nonna per dirgli che sarei arrivato a casa stasera....a piediAsdAsd
poi per curiosità ho aperto il borsello sotto sella e per miracolo il multitool era infilato li dentroAveAve
ho riparato la catena e sono arrivo a casa tranquillamente Ghgh
prima ho lavato la bici e analizzando la catena ho trovato un'altra maglia che si stava per spezzare, mi è andata di culo SeseSese
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Raccontate delle vostre disavventure sulla bici! - da Francesco G. - 02-08-2014, 05:57 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)