Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2014 | 16^ Tappa: San Martín del Rey Aurelio - La Farrapona
(08-09-2014, 11:44 PM)Raptor Ha scritto: Non vedo perchè Contador dovesse tirare sinceramente. In quella situazione era Froome che doveva guadagnare il piu possibile, a Contador potevano andare bene anche i secondi di abbuono. Certo staccarlo era evitabile ma la corsa è corsa, e tatticamente Alberto è stato impeccabile.

beh evitabile, sono 14" + la differenza di abbuono tra 1° Contador e 2° Froome e viceversa.

Avesse "evitato" di mettere in cascina questo fieno invece di avere oltre 1'30" avrebbe avuto 1'10" sia su di Froome che su di Valverde.. se ne hai devi andare.. metti che al prossimo arrivo in salita fori all'inizio della salita poi vediamo quanto sei contento di perdere un GT per aver fatto il signore


(09-09-2014, 07:17 AM)Danilo Ha scritto: Ma io non rosico, si sono dimostrato inferiori i miei stop.

Ma questo teatrino della forma precaria di Contador dovuto alla pseudo frattura è davvero patetico. Se c'è gente lontana dal top della forma quella porta il nome di Froome e Rodriguez, non certo Contador che ha la gamba più sana delle mie e tue messe insieme.....

Danilo, che Contador abbia una condizione migliore dei sopracitati è evidente nei fatti. Però di certo non puoi negare che abbia avuto un avvicinamento problematico. Che poi tutto questo non lo abbia danneggiato più di tanto si sta mostrando vero (è in forte crescita), e che abbia pure un po' bluffato ci sta dai. I danni della caduta c'erano ed erano importanti, ma di certo non aveva la tibia spezzata, questo è ovvio dai!!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di And-L
  


Messaggi in questa discussione
RE: 16^ Tappa: San Martín del Rey Aurelio - La Farrapona - da And-L - 09-09-2014, 07:26 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)