07-12-2014, 05:52 AM
Più che altro io inizialmente pensavo si volesse anche dare più libertà di azione ai grandi organizzatori per le wild card: invece restano sempre 4. Mi può piacere la riduzione a 7 corridori per squadra nelle corse di un giorno, anche se mi sarebbe piaciuto veder prima qualche esperimento in più in tal senso... Fortunatamente non viene toccato il numero di corridori nei GT, sennò un paio di cadute e davvero si rischia di finire nell'anarchia
Ottimo finalmente l'obbligo del passaporto anche per le Continental che vogliono misurarsi con i "grandi": le regole devono essere uguali per tutte le parti in gioco.
ps: se finisci nelle corse di classe 2 sei rovinato In Italia ti puoi anche salvare perché abbiam diversi Challenge Team (=Professional) di buon livello, ma se già vai in Spagna... mamma mia...
Ottimo finalmente l'obbligo del passaporto anche per le Continental che vogliono misurarsi con i "grandi": le regole devono essere uguali per tutte le parti in gioco.
ps: se finisci nelle corse di classe 2 sei rovinato In Italia ti puoi anche salvare perché abbiam diversi Challenge Team (=Professional) di buon livello, ma se già vai in Spagna... mamma mia...