Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Campionati del Mondo 2015 - Tabor (CZE)
#53
ricordo alle 14:00 gli elite.

Per Pagliarini ma non solo per lui

mi chiedevi un riepigolo della stagione, fondamentalmente è andata che Mathieu Van Der Poel e Van Aert si sono divisi tra under 23 ed elite ma quando hanno corso nella massima categoria hanno quasi sempre dominato, soprattutto il belga. Van Der Poel guida il Superprestige e Van Aert ha praticamente già vinto il GVA, Pauwels ha vinto la Coppa del Mondo (dove MVDP e WVA hanno corso per lo più con gli under 23) ed è stato degli elite a tempo pieno il più continuo vincendo tra le altre corse Zonhoven e Namur oltre al nuovo Spa-Francorchamps che è diventato istantaneamente un classico.

Van Der Haar ha iniziato bene vincendo a Valkenburg la prima di coppa poi ha avuto qualche problema di salute che gli ha spezzato la continuità però ha vinto anche a Zolder.

Nys ha vinto a Renaix a inizio stagione poi però è calato tantissimo, Meeusen ha avuto la sua migliore stagione tra gli elite ma è sempre molto discontinuo

Van Aert sicuramente il migliore, in due giorni ha vinto Koppenberg Zonhoven, poi Koksijde e un sacco di altre corse, tra l'altro mostrando quasi sempre una superiorità disarmante, però ha perso il Campionato nazionale che ha vinto Vantornout nell'unico vero acuto stagionale. Van Der Poel invece aveva iniziato vincendo la prima prova del Superprestige impressionando notevolmente, poi però è un po' sceso però settimana scorsa a Hoogerheide ha stracciato tutti.

Gli altri non hanno fatto granché
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Campionati del Mondo 2015 - Tabor (CZE) - da BidoneJack - 01-02-2015, 01:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)