Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Andy Schleck: "Franck lavorerà per me"
#11
Madaleine: in due, con tanti km di discesa e pianura da fare, ad inizio del Tour.. ha fatto benissimo a portarsi Contador dietro, come se potesse staccarlo con facilità senza spendere energie, e mettere quei minuti di distacco da tutti gli altri in modo da concentrarsi solo su Contador. Quale grande sbaglio eh!

Tourmalet: su 8km di salita da fare voglio vedere a scattare a ripetizione con Contador; lo disse Cassani stesso quando attaccò: "ora Schleck deve salire con un ritmo alto, come se fosse una cronoscalata e sperare che Contador ceda negli ultimi km, perché ne mancano tanti all'arrivo" (testuali parole). E non ti viene in mente che forse non ne aveva per scattare e sopratutto che Contador è il più forte, e che ai -3 fece uno scatto lucido e forte.

Prima di dire "doveva attaccare, doveva partire lì" o altro, proverei a pensare che te stai seduto sulla poltrona, mentre lui era lì a fare fatica. Anche i più forti hanno i loro cedimenti eh, anche Contador non ti preoccupà
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Andy Schleck: "Franck lavorerà per me" - da cruijff91 - 30-06-2011, 09:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)