Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Giro d'Italia 2015 | 16^ tappa: Pinzolo - Aprica
cruijff91 Ha scritto:
Tomze30 Ha scritto:Si ma Beppe Conti che Landa doveva scattare in faccia a Contador tipo a 15 kilometri dal traguardo,  dargli 4 minuti e mezzo e magari stracciargli la maglia rosa di dosso a fine tappa, spegnendoli una cicca di sigaretta sulla fronte, non si può sentire.
Perchè non staccarlo già sul Mortirolo, dopo esserlo andato a riprender, era ancora più facile no?
ti sei dimenticato l'invasione della Polonia
Io si ma il buon Beppe non credo.
E' una asso nella manica che si riserva di giocare per l' arrivo a Sestriere, se Landa dovesse vincere  staccando Contador ed Aru andar giù dal podio
" Si si battere Contador, vincere il giro, ma io avrei voluto vedere i Kazachi invadere un po' la Polonia, del resto l' hanno già fatto un bel po' di volte, da soli o associati, se uno non rischia un po', ottiene solo le briciole. La Polonia evidente non interessa a Martinelli e a me dispiace"
 E poi parte il filmatino storico con tutte le spartizioni della Polonia dalla fine del 700 in avanti, in bianco e nero e Beppe commenta gongolando con stampato sul volto il piglio espressivo del "vedete come si fa?" (e anche del " io le so queste cose perchè lo ho seguite in diretta, sulla diligenza delle riprese")

IMMORTALE
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Tomze30
  


Messaggi in questa discussione
RE: Giro d'Italia 2015 | 16^ tappa: Pinzolo - Aprica - da Tomze30 - 26-05-2015, 07:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)