Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Contador positivo per il clenbuterolo - Due anni a Contador, tolti Tour e Giro
#11
«Contador è tranquillo, si difenderà»
«È un passaggio normale, ce lo aspettavamo». Ostenta tranquillità Jacinto Vidarte, portavoce di Alberto Contador, commentando la notizia dell'apertura di una procedura a carico del corridore madrileno.
«Ora tocca alla Federazione Spagnola decidere, ma questo procedimento permetterà ad Alberto di presentare tutti i documenti che provano come sia stato vittima di una contaminazione alimentare».
Non sarà comunque un'impresa semplice, visto che l'Uci ha lasciato aperta la porta ad altre quattro ipotetiche soluzioni: assunzione di un integratore contaminato, assunzione di microdosi di clenbuterolo, assunzione di cibo contaminati, trasfusione. Proprio su quest'ultima ipotesi e sulla presenza di ftalati (piccole particelle di plastica) nel sangue di Contador si giocherà una delle battaglie più importanti di questo caso.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Contador positivo per il clenbuterolo - L'Uci chiede l'apertura di una inchiesta - da SarriTheBest - 09-11-2010, 10:46 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)