Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2015 | 8^ tappa: Rennes - Mur de Bretagne
#63
(11-07-2015, 08:59 PM)And-L Ha scritto: scusate ma cosa ha fatto vedere Nibali? OK è andato bene alla crono, poi imho un disastro, trenate inutili nella tappa del pavé, ha provato a chiudere da solo nella tappa di zeeland quando era dietro 1 minuto. Io ho visto tanti gesti della disperazione, ma niente di realmente impressionante come prestazioni. Giusto la crono dove oggettivamente ha fatto meglio degli altri big.

Secondo me in una salita così puoi anche non brillare (Contador chi l'ha visto? Van Garderen? Uran? Talansky?) ma se ti stacchi per me è una sentenza definitiva. Infatti gli altri staccati.. Pinot.. Bardet.. tutti corridori che hanno già compromesso il tour (mi pare pure Bardet aveva già pagato dazio nei giorni scorsi, sbaglio?)

Quello che dici può essere vero, ma nelle tue parole noto accanimento verso Nibali. Soprattutto nel post precedente parli di schiaffi. Non è stata una settimana facile per lui e la cosa che più da noia è che non gli si può imputare nessuna colpa. Ha fatto vedere buone cose o comunque cose migliori rispetto a Contador Quintana e altri, inutile nasconderle o minimizzarle (se non fosse rimasto attardato per la caduta di Hansen oggi saremmo qui a parlare di Nibali a 20 secondi da Froome). Oggi il suo calo è stato improvviso e inaspettato, non si capisce da cosa possa essere dipeso. Le sue dichiarazioni all'Equipe, come ha fatto notare qualcuno prima, possono essere state frutto di nervosismo visto che, per l'ennesima volta, la sua squadra non si è dimostrata all'altezza. Comunque prima di sparare sentenze aspetterei qualche altra tappa, solo fra 3-4 giorni potremo avere il quadro della situazione più chiaro.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2015 | 8^ tappa: Rennes - Mur de Bretagne - da belsitzce - 11-07-2015, 10:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)