Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Internationale Österreich-Rundfahrt - Tour of Austria 2015
#32
Corsa dai contenuti tecnici davvero bassi, ne hanno approfittato alcuni corridori per farsi vedere. A parte Moser e i vari vincitori di tappa, citerei Clement Venturini, ex campione del mondo nel ciclocross, sul podio in due tappe (sempre volate quasi-di-gruppo). Lui è una specie di Dumoulin, bassissimo ma veloce, anche se non ha lo stesso talento.
Latour si conferma un ottimo scalatore, quest'anno ha chiuso nella top 10 quattro delle cinque corse a tappe a cui ha partecipato (la quinta è l'unica del World Tour, ma ci sta al primo anno). Bene anche Teuns, che comunque non è uno scalatore e di tappe per lui qui non ce n'erano. Poi ha sicuramente aiutato Hermans.
Un po' deludenti i corridori di casa, l'unica vittoria è di Postlberger, che è buono ma è già oltre la categoria Under 23. Muhlberger era andato benino in salita ed era dodicesimo prima dell'ultima tappa, ma poi si è ritirato, penso per una caduta.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Internationale Österreich-Rundfahrt - Tour of Austria 2015 - da Gershwin - 13-07-2015, 10:52 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)