Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
4^ Tappa: Lorient - Mur-de-Bretagne
Sky, Wiggins soddisfatto della tappa di ieri

Nonostante i sei secondi persi, Bradley Wiggins può ritenersi soddisfatto della sua quarta tappa del Tour de France. Il campione britannico ha infatti perso solamente qualche metro dai corridori che si sono giocati la tappa, disattenzione o forse stanchezza che gli è costata comunque poco in ottica piazzamento finale. Il corridore del Team Sky infatti si è dichiarato soddisfatto al termine della gara, che ha visto comunque un suo compagno nelle prime posizioni, ossia Rigoberto Uran, un buon segno per le tappe più insidiose.

“Se affronti questa salita in allenamento non la senti - spiega Wiggins - contestualizzandola, però, nelle condizioni di corsa, con la pioggia, il vento e il nervosismo in gruppo, è stata piuttosto dura al termine di 170 km. Ho lasciato solo qualche secondo ai primissimi, ma ho guadagnato molto su tanti altri, e credo che alla fine delle tre settimane non farà una grande differenza. Era un finale insidioso, l’obiettivo era quello di rimanere fuori dai guai, rimanere davanti e dare tutto, quindi posso essere piuttosto contento. Siamo ancora nelle prime tappe, in questi giorni è importante non perdere terreno, ma bisogna ancora iniziare a fare sul serio".

spaziociclismo.it



Saur-Sojasun, Mangel condotto in ospedale

Caduto ieri insieme a Damiano Cunego prima che la partenza ufficiale della quarta tappa del Tour de France fosse data, Laurent Mangel potrebbe essere il secondo ritirato della Grande Boucle. Il corridore della Saur - Sojasun, arrivato al traguardo a fatica, è stato infatti condotto ieri al pronto soccorso dell'ospedale di Lorient per svolgere alcuni esami ai glutei.

spaziociclismo.it

 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 4^ Tappa: Lorient - Mur-de-Bretagne - da i0i - 06-07-2011, 02:58 AM
RE: 4^ Tappa: Lorient - Mur-de-Bretagne - da Andie88 - 06-07-2011, 10:48 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)