Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2015 | 11^ tappa: Andorra la Vella - Cortals d'Encamp
#17
Tappa difficilissima da interpretare. 
Penso possa arrivare una fuga, dato che le squadre conteranno solo in parte e che i big useranno tanta prudenza per paura di saltare. Condizioni non ottimali per molti e ci vorrà fondo. 
Probabile si arrivi sotto all'ultima salita prima di aprire le danze ma non so se tutti saranno nel gruppo principale, possibile qualche crisi sulle salite precedenti. 
A differenza di altri, vedo bene Majka. 
Se l'Astana avesse avuto anche Nibali e Tiralongo sarebbe stata un'altra tappa. Aru credo possa fare bene. 
Froome pedala più di testa che di condizione, ma è sempre Froome, se lo porti all'ultima salita non puoi dargli molto, ammesso che si stacchi. Quintana non mi piace come pedala e Valverde ha i problemi della caduta (ma non credo naufraghi). 
Chaves mi sembra già in fase calante. Dumoulin è un mistero e non mi esprimo. E per me è spesso imperscrutabile Purito; visto il Tour che ha corso, possibile abbia puntato la preparazione con un forte occhio alla Vuelta. Mi aspetto di vederlo con i primi domani e sulle altre montagne, ma potrebbe saltare in qualsiasi momento. 
Molto curioso di vederla.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a España 2015 | 11^ tappa: Andorra la Vella - Cortals d'Encamp - da OldGibi - 01-09-2015, 09:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)