Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Eurobasket 2015 - Stavolta vinciamo noi
#32
Vero, il nostro girone era croce e delizia, mo è quasi tutto in discesa fino alla semi dato che se va male siamo terzi e quindi evitiamo la Francia che è la squadra che temo di più perché Parker non abbiamo nessuno che possa marcarlo e con Gobert penetrare in area è un impresa, dunque Gentile soffrirà tantissimo.

Oggi con la Serbia credo che perderemo, se non altro perché veniamo da due partite massacranti, ma se dovessimo trovarli più avanti possiamo batterli.

I tre NBA stanno giocando tutti molto bene, Gallo mvp dei gironi di Eurobasket, Belinelli i tiri importanti li mette e quello che non dovrebbe stare in NBA(gira ancora Pecherov in NBA, ma uno che prima di spaccarsi tutto lo spaccabile viaggiava a 21 punti di media cosa ci fa? Certi ragionamenti me li aspetterei da un lamantino non da un essere umano) sta facendo molto bene in entrambi i lati del campo, d'altronde questo in Europa faceva la differenza già a 20 anni. Tra l'altro ieri Bargs ha annientato Nowitzki, insomma proprio scarso. Bene anche ovviamente Gentile mentre Aradori come tiratore puro è ottimo(se invece deve portar palla sono dolori per noi) ed il Cuso quando è stato chiamato in causa ha fatto il suo alla grande. Cinciarini non è un fenomeno, ma un giocatore molto ordinato che quando serve c'è, mentre le note negative sono un pessimo Hackett che sbaglia tutto e pure in difesa sta facendo schifo e quel senza palle di Melli a cui io preferisco Polonair tutta la vita.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Eurobasket 2015 - Stavolta vinciamo noi - da Luciano Pagliarini - 10-09-2015, 10:58 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)