11-09-2015, 08:42 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-09-2015, 08:43 PM da Luciano Pagliarini.)
Si, di solito sì, anche perché considera che la seconda ammiraglia quando è "in gruppo" sta venti macchine dietro la prima, quindi è un po' problematico arrivare prima dell'altra se c'è un problema.
Duilio mi parla di una macchina che ha visto su un video guidata da Slongo che faceva la ricognizione mattutina, che per l'amor del cielo può anche esistere, ma non è un ammiraglia e non è quella che fa il rifornimento visto che è prerogativa dell'ammiraglia due. Le ammiraglie che possono stare in corsa sono due ed in ognuna c'è un direttore sportivo(nei GT, nelle corse minori di solito c'è solo un DS), oltre a loro ci salgono meccanici, medici ed eventuali massaggiatori o altre figure, tornando al discorso di partenza dunque fare il rifornimento non vuol dire contare come il due di picche.
Duilio mi parla di una macchina che ha visto su un video guidata da Slongo che faceva la ricognizione mattutina, che per l'amor del cielo può anche esistere, ma non è un ammiraglia e non è quella che fa il rifornimento visto che è prerogativa dell'ammiraglia due. Le ammiraglie che possono stare in corsa sono due ed in ognuna c'è un direttore sportivo(nei GT, nelle corse minori di solito c'è solo un DS), oltre a loro ci salgono meccanici, medici ed eventuali massaggiatori o altre figure, tornando al discorso di partenza dunque fare il rifornimento non vuol dire contare come il due di picche.