Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Richmond 2015 | Prova in Linea Uomini Elite
Magnifico. Ha vinto con un'azione emozionante, che forse solo lui può fare...
Quell'errore di aspettare troppo che spesso si è portato dietro, anche perchè tutti controllavano lui, oggi se l'è messo in tasca e se n'è fregato. Oggi si è rivisto il Sagan spensierato che avevamo un po' perso, quel Sagan che ne sbatte di chi ha ruota perchè sa di essere il più forte.
Prima o poi doveva sbloccarsi, è la legge dei grandi numeri, e si è sbloccato nella classica delle classiche. Speriamo gli serva a cambiare passo ulteriormente: le responsabilità da oggi aumentano ma un Sagan così può battere chiunque!
La maglia di campione del Mondo va all'uomo più rappresentativo delle classiche seppur lo slovacco non avesse mai vinto una corsa di un giorno degna di nota. E questa la dice lunga sul personaggio e quanto può fare bene al ciclismo un Campione del Mondo del genere.

L'Italia ha fallito, non c'è da girarci intorno. Non avevamo l'uomo forte ma comunque si poteva e si doveva fare di meglio.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Richmond 2015 | Prova in Linea Uomini Elite - da Hiko - 27-09-2015, 10:18 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)