Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
La Nouvelle Vague del ciclismo francese degli anni 10
#15
Ho diversi dubbi sul "carattere" di Pinot, al di là del problema delle discese (attenuato ma non credo risolto), mi sembra un corridore che rischia sempre la giornata storta, con quel pizzico di discontinuità che potrebbe impedirgli i massimi traguardi. 
Il Bardet visto al Delfinato è apparso in ulteriore crescita (se non si tratta di un picco di forma troppo anticipato) e mi sembra più interessante, più garibaldino, con il limite delle crono (l'organizzazione del Tour le può sempre eliminare  :D ) ma in prospettiva in grado di lottare con i migliori, anche se da qui a vincere un Tour... (ultime parole famose?). 
Finché Froome sarà in grado di mettere sul tappeto l'accoppiata frullate / cronometro sarà dura per tutti. Quintana appare l'unica alternativa per le doti di fondo e il possibile maggior rendimento sulle salite più dure della terza settimana (se ci sono nel percorso...), doti di fondo e di super - scalatore che Bardet deve ancora dimostrare (potenzialmente potrebbe anche averle, ma ai livelli di Quintana?).
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: La Nouvelle Vague del ciclismo francese degli anni 10 - da OldGibi - 15-06-2016, 12:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)