Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2010
#47
Le mie avventure: dopo la sconfitta al Tour Down Under vinco il Giro di Sardegna con LL Sanchez, che poi si ripete alla Parigi-Nizza (sono riuscito a recuperare 6' a Voigt, dopo una fuga bidone il primo giorno), malissimo alla Tirreno (senza ambizioni cmq...), poi alla Sanremo il capolavoro, sulla Cipressa se ne vanno Pozzato e Breschel, quest'ultimo batte il veneto in volata, mentre lo sprint del gruppo (ridotto solo a 30 unità) è vinto da Oscarito Freire: dominio Rabobank.
Le classiche del Nord iniziano con un quarto posto di Langeveld alla Gand, ma al Fiandre si sveglia Lars Boom (fino a questo punto totalmente nullo stranamente), scatta ai -8 e vince con 1' su Cancellara e Hushovd.
Totale 22 vittorie (fra corse e tappe) fino ad ora...seconda a 14 la Leopard, ma ora arriva il difficile: per le Ardenne cerchiamo una botta di c**o, al Giro missione top 10 con Mollema, ma niente di più
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2010 - da Ricardovsky92 - 19-07-2011, 12:53 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)