Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2016 | 20^ tappa: Megève-Morzine
#98
(23-07-2016, 04:30 PM)Raptor Ha scritto: É al primo Tour e gia gli date del bluff.
Mi raccomando poi quando vincerá tutti a scrivere di quanto vi emoziona.

si ma non ha 20 anni ed è al suo primo GT, ormai l'esperienza la deve avere visto che questo è già il suo 6° GT e in 3 è arrivato a podio e 1 lo ha vinto, ma purtroppo qualcosa oggi l'ha sbagliata, o ha preso freddo in discesa e quindi si è coperto poco, come spesso fa che mette la mantellina ma la tiene aperta, oppure non ha mangiato, basta vedere Mollema che sembrava scoppiasse sulla salita precedente ed ora invece va all'attacco addirittura, e mi pare che non sia la prima volta che in tappe con acqua e freddo vada così in crisi.

Non penso era un bluff il ritmo degli Astana, anzi quando si era messo Vuillermoz in gruppo erano rimasti non più di 30 corridori e saliva bene, ora si è staccato da almeno 60 corridori e non va su neanche a spinta, è rimasto senza benzina proprio
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2016 | 20^ tappa: Megève-Morzine - da Andie88 - 23-07-2016, 04:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)