Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2016 | 11^ tappa: Colunga - Peña Cabarga
#35
Tifo Andy Schleck che in salita quando poteva attaccava, Quintana è forte ma è noioso, ha un atteggiamento che non riesce proprio a starmi simpatico. Che in fondo tu lo tifi per affermare il tuo ego e dire "io lo dissi già ai tempi dell'avenir che sarebbe diventato un campione", non per altro. È un ciclista decisamente poco spettacolare che spesso e volentieri succhia le ruote un po' come la Cipriani succhia qualcosa d'altro... Esagerando

Io sto tifando Froome anche se la vedo dura, dopo oggi sono più fiducioso. Nelle tappe precedenti Quintana sembrava averne molte molte di più ed ero convinto che avrebbe primeggiato anche oggi.

Contador si è assestato sul suo livello, pensavo potesse crescere di condizione ma ora la sensazione è che la sua posizione rimanga più o meno quella, se però pensi che si sta giocando il podio con uno che ha fatto tutti e tre i GT facendo classifica, viene da pensare che non dominerà più altre corse a tappe importanti in futuro. Anche se da quello che ho capito ha già pianificato il ritiro, quindi se ne è reso conto anche lui.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Vuelta a España 2016 | 11^ tappa: Colunga - Peña Cabarga - da Andy Schleck - 31-08-2016, 08:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)