Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
18^ Tappa: Pinerolo (Italia) - Galibier-Serre Chevalier
Dico solo: finalmente ANDY! Un'impresa d'altri tempi! Grandissimo!! Tutto d'un botto è tornata la stima che avevo in lui!!
Cadel immenso, per tutto: personalmente gli farei un monumento...

(21-07-2011, 05:45 PM)D10S Ha scritto: quello stupido di cunego non capisco perchè non sia salito insieme a cavendish Nono
adesso rischia la top 5 Mmm

No, ma guarda, come ho detto se voi suoi tifosi siete contenti di un Cunego che corre in 'sta maniera, da pivello, sperando che gli avversari cadano/vadano in crisi uno ad uno sono affari vostri: tanto io Cunego mai l'ho tifato e mai lo tiferò... Se me l'avesse fatto Simoni sarei stato una belva, ma fortunatamente Gibo mai ha corso così...
Sinceramente, come alla Vuelta 2009 speravo che Basso non salisse sul podio (perchè non lo meritava assolutamente) ora spero che Cunego non entri in top 5. Sisi

Oggi comunque lo "salvo" alla grande, visto che seguire Andy sarebbe stato folle e più che stare coi big non avrebbe potuto fare altro...

(21-07-2011, 05:50 PM)Matteo007 Ha scritto: Basso avrà pure tenuto in salita ma è snervante...qualche cambio a Evans lo poteva benissimo dare, spero lasci un segno domani

Io spero di no. Asd
Su Basso comunque meglio stia zitto: non per nulla non mi piaceva assolutamente già prima del 2006 anche per questo suo atteggiamento in corsa...

(21-07-2011, 06:01 PM)ElPurito95 Ha scritto: Voeckler oltre che sospetto...Dodgy

Se c'è uno come Cunego coi migliori non vedo perchè non ci debba essere pure Voeckler, che, tra l'altro, è stata una delle grandi rivelazioni già prima del Tour de France.
Poi ricordiamoci che in Francia la lotta al doping è davvero al limite del maniacale, e basta anche qualche chiacchiericcio per esser fatto fuori o quasi...
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: 18^ Tappa: Pinerolo (Italia) - Galibier-Serre Chevalier - da SarriTheBest - 21-07-2011, 10:14 PM
Andy fuga da altri tempi!! - da rainbow04 - 22-07-2011, 11:13 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)