Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Pro Cycling Manager - Tour de France 2010
#55
Giornata no per Hushovd alla Roubaix, vince un sorprendente Leukemans, Steegmans in gran giornata era solo in testa con un buon vantaggio e una discreta riserva di energie, ma sul penultimo tratto in pavé fora e il belga della Vacansoleil si riporta su di lui con Haussler. A quel punto Steegmans lavora per l'australiano finché ce la fa poi si stacca, ma Leukemans va come un treno e nel settore finale lascia lì Haussler sul quale rinvengono Cancellara e un Hushovd al gancio, Haussler prova a riportarsi sul battistrada ma c'è poco da fare, la volata a tre per il secondo posto (che volata non è per colpa dei bug del gioco per le corse sul pavé, praticamente vince sempre chi parte in testa) la vince Haussler con Hushovd 4. L'obiettivo primario di arrivare nei 3 è comunque centrato, e con la vittoria al Giro delle Fiandre, alla Dwars, Harelbeke e a La Panne, più la tripletta facile facile allo Scheldeprijs (primo Steegy) e il 2 alla Gand e alla Roubaix la campagna del Nord si conclude in maniera decisamente positiva.
Ora le Ardenne, con Sagan capitano, Nibali e Scarponi ci saranno ma puntano ai grandi giri e quindi non saranno in forma, Ginanni, Gavazzi, Monfort, Boasson Hagen e Spilak completano la formazione, si punta a piazzarsi nei primi dieci e sperare in un po' di fortuna. La vittoria di Scarponi al giro dei Paesi Baschi pur con una condizione non eccezionale fa ben sperare.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Pro Cycling Manager - Tour de France 2010 - da BidoneJack - 22-07-2011, 01:22 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)