09-07-2017, 06:11 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-07-2017, 06:12 PM da Italbici.)
Comunque ho paura che in questo Tour accada qualche altra cosa...in tutti i sensi...
(09-07-2017, 06:10 PM)Hiko Ha scritto: Capita a tutti di cadere in discesa. Non è tanto per oggi che si capisce che non è adatto ai GT.Sulla spallata Aru ha detto che Froome è stato toccato,niente di che...
E' che arriverà a 33 anni con due top ten nei GT (con il 5° posto come miglior risultato). Gliene capita sempre una ma non può essere solo sfortuna.
Fuglsang alla Planche è andato male, penso che già a Peyragudes rientrerà nei ranghi se non ci saranno tattiche particolari e non rappresenterà un problema per Aru (come tutto sommato non lo è stato nemmeno oggi).
Comunque l'attacco di Aru quando Froome fora ci sta e ci sta pure che il sardo si giustifichi goffamente nel dopo-tappa (non ricordo nessuno che ha ammesso di aver attaccato perchè l'avversario ha forato)
Quello che più mi ha stupito vedere e che sta passando un po' sotto silenzio è la spallata che dà Froome a Aru. All'inizio pensavo fosse casuale per uno sbandamento collettivo, ma rivedendola mi pare proprio volontaria.