Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Tour de France 2017 | 17^ tappa: La Mure - Serre Chevalier
Tappa abbastanza scialba, ma c'è da ammettere che c'erano pochi presupposti perchè Froome e Landa sembravano superiori alla concorrenza. Mi ha stupito piuttosto che Bardet e Uran non abbiano insistito di più per staccare Aru: sì il sardo ha perso 31" e con una classifica corta parrebbe abbastanza per escluderlo dal podio, ma non si sa mai...

Già Rodez era un sintomo che la condizione di Aru era in calando. Niente di drammatico comunque, non è sprofondato e penso neanche domani lo faccia, anzi è riuscito a sopperire ai limiti atletici con una grande grinta. Per domani resto tutto sommato fiducioso.
Peccato se sfuggisse il podio perchè sarebbe stato importante per il movimento italiano. Rimane un ottimo Tour a prescindere.

Gran bel numero di Roglic. Contador sempre grandioso, le gambe non rispondono a meraviglia, ma ha speso molto e vincere queste corse con sei ore di vento in faccia non è mai scontato o facile.
 
Rispondi
  


Messaggi in questa discussione
RE: Tour de France 2017 | 17^ tappa: La Mure - Serre Chevalier - da Hiko - 19-07-2017, 06:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)